Paolo Bonolis, quella gaffe che ancora oggi fa parlare: succede in diretta

Paolo Bonolis un po’ di tempo fa è stato protagonista di una gaffe in diretta tv che ancora oggi non è stata dimenticata: i dettagli

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione italiana. Negli ultimi mesi il conduttore romano si è fatto riammirare e riapprezzare con uno dei suoi tanti programmi e numerosi format, ossia Avanti un altro, che era sbarcato in prima serata. Al suo fianco la sua spalla Luca Laurenti, nonostante il rapporto tra i due sia sempre stato molto chiacchierato.

Nei mesi precedenti al suo ritorno sul piccolo schermo l’uomo è stato protagonista di molte interviste e ospitate, anche nel mondo da Rai. Ed ecco che proprio in queste occasioni ha commesso una gaffe che, ancora oggi e a distanza di tempo, fa chiacchierare e discutere. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e fare un tuffo nel passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, gli auguri della figlia Martina sono esilaranti: mai visto così

Paolo Bonolis, una gaffe che non è passata inosservata: accaduto tutto in diretta

Bonolis, verso la fine del 2020, è stato ospite a Oggi un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone e che ha caratterizzato la fascia pomeridiana su Rai Uno fino al mese di giugno. Una trasmissione dove non sono mancati siparietti ed episodi particolari. E tra questi può essere senza alcun dubbio menzionato quanto successo con Paolo Bonolis. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis nella storia della tv: nessuno lo aveva mai fatto così

Va ricordato che in quei giorni si era in piena emergenza per la pandemia, con tutte le restrizioni e i limiti previsti. Ed ecco che, una volta entrato in studio, il buon Paolo ha stretto la mano alla padrona di casa. Un qualcosa che è severamente vietato dalle regole per evitare la diffusione del contagio. La Bortone è apparsa molto a disagio e ha ammesso che non si sarebbe toccato naso e bocca. Il romano ha ironizzato e ci ha giocato un po’ su, ma in studio c’è stato un po’ di imbarazzo. Insomma, una gaffe che, a distanza di tempo, ancora colpisce un po’. Forse per il periodo che si continua a vivere da ormai più di un anno e mezzo.

Impostazioni privacy