Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì è nata, come sta? Le sue condizioni di salute

Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì è nata: come sta la bambina? Ecco a che ora è nata e quanto pesa la piccola.

belen rodriguez figlia
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì è appena nata, come sta la piccola? Tutte le informazioni sul lieto evento nella famiglia della showgirl.

Era un po’ che suoi fan si chiedevano quando avrebbero avuto la gioia di conoscere la neonata tanto desiderata e attesa dalla mamma e il compagno Antonino Spinalbese, e il momento è finalmente arrivato.

Luna Marì è venuta al mondo la notte del tra l’11 e il 12 luglio e a dare l’annuncio è stato proprio il neopapà che ha condiviso la foto del suo minuscolo piedino sul suo profilo social. Un momento di enorme gioia per Belen che ha scritto tramite le sue stories Instagram: “Giornata fortunata, ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata la mia Luna!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez dice addio a Tu sì que vales? Ecco Perché

Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì è nata: come sta la bambina?

Mamma Belen sembra stare bene visto che ha già preso in mano il suo telefonino per scattare qualche foto alla sua piccola ed è apparsa anche con lei, mentre la tiene in mano teneramente.

Poco fa la Rodriguez ci ha tenuto a far sapere che la figlia è nata alle 12.47 del mattino del 12 luglio, si è trattato di un parto naturale e pesa 2.9 kg. Ha voluto mostrare anche una foto della bambina che è davvero dolcissima e sembra somigliare proprio a mamma Belen.

D’altronde, ospite a Verissimo, la showgirl aveva confessato di sperare che Luna somigliasse un po’ di più a lei visto che Santiago ha preso poco, dal punto di vista estetico, dalla sua mamma. Proprio qualche giorno fa la donna aveva dedicato un tenerissimo post al figlio: “Tu sarai per sempre il mio principe”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez pronta ad una doppia avventura:grandi novità per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Dal canto suo il bambino ha sempre mostrato un grande entusiasmo all’idea di diventare un fratello maggiore e non vediamo l’ora di scoprire, tramite i social, la sua reazione di fronte alla bambina.

Impostazioni privacy