Belen Rodriguez dopo il parto perde Tu si que vales? Ecco la verità

Belen Rodriguez a pochi giorni dal parto perde Tu si que Vales: scopriamo tutta la verità.

Belen Rodriguez
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Sono passati pochissimi giorni dal parto della conduttrice argentina che ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Mari, nata dall’amore con Antonino Spinalbese.

Un grande amore il suo che la donna sta documentando sui social, di qualche ora fa è infatti il primo incontro della piccola con Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Ma a sconvolgere i fan è la notizia che proprio dopo tutto questo la giovane ha perso il suo posto a Tu si que vales di cui tra poco iniziano le registrazioni. Al suo posto Giulia Stabile, ma sarà la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la figlia Luna Mari è nata: come sta? Le sue condizioni di salute

Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile: il motivo

Belen Rodriguez torna al centro dell’attenzione ma questa volta no per qualcosa che riguarda la nascita della piccola Luna che oggi è tornata a casa.

Ma per Tu si que vales, il programma di Canale Cinque sta infatti per partire con le registrazione e al posto dell’argentina ci sta Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici di Maria De Filippi.

A spiegare il tutto ci ha pensato Rudy Zerbi, uno dei giudici del programma: “Belen è la conduttrice ma in sua assenza c’è Giulia in versione Guest. Per tutta l’edizione? E’ presto per dirlo”. Quindi pare proprio che si tratti di un passaggi di consegne solo temporaneo.

Grande successo invece per la ballerina che a soli pochi mesi dal suo trionfo si sta facendo conoscere sempre di più e che con questo nuovo ruolo da conduttrice aumenta il suo palmares di una delle esperienza più importanti per la sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez diventa mamma, ecco la reazione di Stefano De Martino

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale saranno le decisioni future della showgirl argentina e se per questa volta deciderà di lasciare spazio alla sua famiglia e alla nuova arrivata che dopo pochi giorni è già la star dei social

Impostazioni privacy