Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, arriva la smentita: “Non è assolutamente vero”

Dopo le indiscrezioni e le tante voci, arriva la smentita di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Ma che cosa è successo? I dettagli.

andrea zelletta natalia paragoni
(Fonte Foto: Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far capire che si sta senza alcun dubbio parlando di una delle coppie più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla partecipazione dell’ex protagonista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi.

La loro storia d’amore ha fatto sempre parlare, anche per qualcosa che è accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma questa volta però ad attirare l’attenzione è stato ben altro, ossia un’indiscrezione che ha iniziato a circolare nella giornata di ieri. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta una sua paura: la confessione

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la smentita è immediata: “Niente di vero”

Infatti, nella giornata di ieri, attraverso i social network, si è diffusa la notizia secondo cui i due sarebbero pronti e vicinissimi per il grande passo. In poche parole, Andrea Natalia avrebbero deciso di sposarsi e di coronare così il loro grande amore. Un sì che, stando sempre a quanto raccontato, dovrebbe avvenire l’anno prossimo, ossia nel 2022. Insomma, una voce che ha, fin da subito, fatto scatenare i loro fan, diventando, nel giro di pochissimo tempo, virale. Ma quanto c’è di vero? A fare chiarezza non potevano che essere  i diretti interessati in persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta svela il suo futuro: ecco l’annuncio

I due si trovano in vacanza in quel di Forte dei Marmi ed ecco che, molto spesso fanno i vip sui social network, la Paragoni ha risposto a qualche domanda gatta dai suoi follower. Ed ecco che, inevitabile e immancabile, è la domanda sul matrimonio. Zelletta ironizza, parlando di una proposta di matrimonio per il 2028, ma la più schietta e chiara è la stessa ragazza: “Ma chi ve le dice queste cose false? Assolutamente no”. Insomma, una smentita che  non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni e che fa come i due, quantomeno per il momento, non sembrano pensare ai fiori d’arancio.

Impostazioni privacy