Andrea Zelletta, l’incubo continua: “Non ne posso più”

Un momento difficile per Andrea Zelletta, personaggio noto della tv, che continua ad essere protagonista di incresciosi episodi. 

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram lacucciola_di_andreazelletta)

Andrea Zelletta è tornato a parlare di un episodio davvero incredibile e pessimo che l’ha visto purtroppo protagonista in questi ultimi giorni. Zelletta è noto nel mondo della televisione sia per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, sia per l’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Soprattutto in quest’ultimo programma ha avuto modo di mettere in mostra la sua straordinaria simpatia, divenendo per il pubblico uno dei concorrenti più amati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena sul Gf vip: nessuno sapeva

Andrea Zelletta, un incubo senza fine

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram lacucciola_di_andreazelletta)

Nelle scorse ore Andrea Zelletta ha voluto sfogarsi nuovamente con i suoi fan raccontando l’ennesimo episodio increscioso che purtroppo lo ha visto protagonista in questi giorni. Soltanto recentemente aveva denunciato un po’ la situazione difficile che riguarda la zona in cui abita, nei pressi della stazione centrale di Milano.

Purtroppo Zelletta ha spiegato a tutti i suoi fan che spesso gli capitano degli episodi abbastanza difficili. Andrea infatti ha raccontato che nel giro di pochi giorni ha sventato ben due aggressioni, un tentato scippo di un suo borsello e violenze da parte di un uomo ubriaco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?

Si tratta di situazioni che purtroppo si stanno diffondendo sempre di più vicino al luogo dove vive, e che non lo fanno stare per nulla tranquillo, preoccupandosi anche particolarmente per la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta
A. Zelletta (Instagram)

Nelle scorse ore Zelletta è tornato nuovamente su questo argomento spiegando che è stato vittima di un altro brutto episodio. Il giovane infatti ha colto in flagrante alcuni uomini all’interno della macchina della fidanzata Natalia, intenti a rubarla.

Tempestivo il suo intervento, chiamando subito i carabinieri che si sono presentati poi sul posto. Il giovane ha spiegato ai suoi fan però che è davvero di questa situazione difficile e che non ne può più di vivere tali tipi di episodi.

Intanto la sua partecipazione al GF vip è riuscita a dargli davvero moltissimo, soprattutto il favore di un pubblico che lo apprezza tanto. All’interno del gioco era visibile una grande amicizia da parte del giovane con Pierpaolo Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia però sembra che le cose fra i due abbiano subito una battuta d’arresto e pare che Pretelli abbia fatto alcune dichiarazioni in merito, sostenendo di esserci rimasto male per alcune cose di cui è venuto a conoscenza.

Impostazioni privacy