Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tutto pronto per il grande passo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono pronti per il grande passo? La curiosità dei loro fan è davvero tantissima: i dettagli

andrea zelletta natalia paragoni
andrea zelletta natalia paragoni

La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi, ha senza alcun dubbio donato una grande notorietà ad Andrea Zelletta. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata molto bella e ha inevitabilmente offerto anche tantissimi spunti di analisi.

Il pensiero non può inevitabilmente non andare alla sua relazione con Natalia Paragoni, che ha attirato tante attenzioni e che ha suscitato una grandissima curiosità, in particolar modo sui social network. Ma come vanno ora le cose tra i due? Ci sono dettagli, indiscrezioni e rumors che fanno pensare che una svolta per la coppia potrebbe entrare dentro l’angolo. Giusto dunque entrare nello specifico di quello che potrebbe succedere e accadere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, dopo il Gf Vip un grande annuncio: ci siamo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per la grande svolta? L’indiscrezione

Infatti, mentre recentemente l‘ex gieffino si è confessato e ha svelato quello che potrebbe essere il suo futuro, molte voci e ricostruzioni dicono che tra loro starebbe arrivando l’ora del matrimonio. Insomma, un grande passo che sancirebbe definitivamente il loro amore, nato nel 2019. Da quando si sono conosciuti i due non si sono mai separati e la loro unione ha superato migliaia di ostacoli e tantissime difficoltà. Va detto che a far trapelare questa indiscrezione è stato il noto esperto di gossip Amedeo Venza sul suo account ufficiale Instagram. “Andrea e Natalia dovrebbero sposarsi il prossimo anno, ossia nel 2022” questo è quello che si legge su una Instagram stories condivisa nelle ultime ore.

La notizia sarebbe arrivata da fonti molto vicine alla coppia. I due, quantomeno al momento, non hanno né confermato né smentito. Sicuramente un matrimonio tra Andrea e Natalia renderebbe felici tutti i loro fan, che probabilmente attendono tutto ciò da molto tempo. Ciò che è certo è che se questa indiscrezione dovesse concretizzarsi, allontanerebbe una volta e per tutto il rumor circa la partecipazione della coppia a Temptation Island. Dunque non resta che attenderebbe quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy