Belen Rodriguez, paura per lei: “Non ci sono riuscita”

Grande paura per Belen Rodriguez, che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan. Ma che cosa è successo all’argentino?

belen rodriguez figlia
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez negli ultimi giorni è incredibilmente e inevitabilmente balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. In realtà, va detto, le attenzioni sull’argentina non si spengono praticamente mai. Questa volta il tutto era ovviamente e senza alcun dubbio legata alla nascita di Luna Marie, la sua seconda figlia, che è nata dall’amore con Antonio Spinalbese.

Insomma, la sudamericana ha davvero ricevuto tanti messaggi di auguri, di sostegno e di felicità. Per lei però pare ci sia stato anche un momento difficile e complicato. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché le sue parole hanno preoccupato davvero tanto tutti i suoi follower, che via via sono sempre più numerosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la nota showgirl le lancia una clamorosa frecciatina?

Belen, paura per lei: “Ho fatto tre flebo”

La showgirl  ha parlato in alcune stories Instagram e ha confessato di aver avuto un malore durante la registrazione di Tu Si Que Vales, programma Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Va detto che Belen era tornata a lavorare ad appena una settimana dalla nascita della secondogenita, un qualcosa che sui social aveva letteralmente diviso e creato polemica. In  molti si sono chiesti se fosse presto tornare al lavoro a così pochi giorni dal parto. Ed ecco che a conduttrice argentina ha postato nelle stories un video in cui è ritratta la piccola Luna Marie che dorme e il suo braccio con il cerotto post flebo.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez mamma, la reazione di Stefano De Martino

Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales“, queste le parole dette da Belen in alcune storie Instagram. I suoi fan sono davvero molto preoccupati e ora attendono aggiornamenti su quelli che sono le sue condizioni di salute. Con lei c’è la sua Luna Marie per darle sostegno e supporto. Non resta che attendere ulteriori novità e sviluppi. Anche per quel che riguarda Tu si que Vales, il programma che l’ha sempre vista indiscussa protagonista.

Impostazioni privacy