GF Vip, Natalia Paragoni punge Andrea Zelletta: “Non mi piacciono i tuoi comportamenti”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, dopo qualche incomprensione, si sono confrontati durante la puntata odierna del GF Vip.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta ha vissuto dei giorni molto complicati e difficili all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tutto si lega, in maniera inevitabile e fin troppo chiara, a un bigliettino misterioso che ha ricevuto da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni. Ed è per questo che nella puntata odierna del reality c’è stato spazio per un chiarimento tra i due. Ma che cosa si sono detti? Giusto entrare nel dettaglio e analizzare quanto accaduto nella coppia.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta è finita nel mirino di Alfonso Signorini? Ecco che cosa è successo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il confronto è davvero acceso: ecco cosa è successo al GF Vip

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

La ragazza ha voluto sottolineare come tutto è dipeso ed è legato ad alcuni comportamenti tenuti e avuti dal suo fidanzato all’interno della Casa. Un esempio fatto èad alcuni apprezzamenti e complimenti fatti alle sue coinquiline. “A me questi apprezzamenti non li fai mai”, ha detto Natalia. Il buon Andrea si difende, parlando del suo amore e chiedendo la fiducia della sua dolce metà. La situazione però è molto più complicata e intricata. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha scoperto tutto? Colpa di Signorini

Infatti in ballo ci sono anche delle accuse di Dayane Mello verso la Paragoni, che avrebbe partecipato a una festa, dove avrebbe avuto un flirt con un altro ragazzo. Il gieffino ha però difeso la sua ragazza: “Sapevo tutto, non abbiamo segreti. Mi fido ciecamente della mia donna“, ha commentato sicuro delle sue parole e guardando negli occhi la modella. Insomma, un chiarimento tra i due pare esserci stato. Ma non resta che attendere che cos’altro succederà.

Impostazioni privacy