Andrea Zelletta si racconta: “Vi dico quale sarà il mio futuro”

Andrea Zelletta ha deciso di fare il punto sul suo futuro professionale e non solo. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Andrea Zelletta è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui, negli ultimi mesi, si sono maggiormente accese le luci dei riflettori e della ribalta. Il motivo è inevitabilmente la sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, vinta da Tommaso Zorzi. Un’avventura che gli ha dato una notorietà importante.

E mentre in molti ancora parlano del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, l’uomo pare essere concentrato su quello che potrebbe essere il suo futuro professionale. Ma c’è qualche novità? Indiscrezioni, rumors e voci non possono non susseguirsi ed è quindi giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, il retroscena che riguarda la sua fidanzata Natalia Paragoni

Andrea Zelletta, il suo futuro è stato deciso? Ecco le sue parole

Il buon Andrea si è confessato e raccontato ai microfoni di Rtl 102.5, toccando tantissimi temi. Al di là di un normalissimo e chiaro riferimento alla sua storia d’amore con Natalia Paragoni, che sembra procedere a gonfie vele, l’argomento trattato principalmente è quello che sarà il suo destino e quelli che sono i suoi progetti. E l’ex gieffino pare avere un sogno nel cassetto, ossia quello di partecipare a Masterchef.

“So cucinare. La mia specialità? Sicuramente i piatti di pesce“, queste le sue parole, che hanno quindi fatto capire la sua grande passione per il mondo culinario. Insomma una candidatura vera e propria. Chissà che il suo sogno non possa prima o poi trasformarsi in realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, addio a Masterchef? Tutta la verità

Ma, come detto, per lui è stato impossibile non parlare dell’amore e della sua vita privata, facendo sapere come il GF Vip per lui e Natalia sia comunque stata una sorta di vera e propria prova del nove: “Rifarei tutto. Sia per me che per lei è stato un periodo molto difficile. Secondo me il Grande Fratello è stata la prova del nove, perché un rapporto lì dentro o si rafforza, o si va a distruggere. Il nostro si è rafforzato“. Insomma, Andrea Zelletta pare davvero avere le idee molto chiare. E intanto a fine mese uscirà il suo disco. Tanti progetti per un futuro che pare essere roseo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy