Grande Fratello vip 6, Nina Moric tra i concorrenti? Dichiarazione a sorpresa

Grande Fratello vip 6, Nina Moric sarà tra i concorrenti dell’edizione? L’ex modella chiarisce la sua posizione.

grande fratello nina moric
Grande Fratello, Nina Moric concorrente?

Grande Fratello vip 6, Nina Moric sarà tra i concorrenti della nuova edizione? Arriva il chiarimento da parte dell’ex modella.

Da tempo è partito il “toto concorrenti” per la prossima stagione del reality sulla quale ci sono già grandissime aspettative visto il successo riscosso l’anno scorso da Alfonso Signorini. Ovviamente la rosa dei partecipanti non è ancora conclusa e, proprio in questi giorni, si stanno svolgendo le ultime trattative.

Tra i vari vip spunta, come ogni anno, anche il nome di Nina Moric che in molti vorrebbero come prossima inquilina della Casa di Cinecittà: la sua dichiarazione, in merito, ha stupito tutti, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, arrivano le prime smentite: delusione tra i fan

Grande Fratello 6, Nina Moric nuova concorrente? Le sue parole

Da qualche anno gira voce che la modella potrebbe decidere di varcare la soglia della Casa, ma puntualmente arriva la sua smentita; sembra che abbia ricevuto la proposta, in passato, ma che non abbia voluto accettare.

L’unica volta in cui è entrata nel famoso bunker del Gf è stato nel 2018, quando è intervenuta per parlare con l’allora fidanzato Luigi Favoloso, con il quale oggi è in pessimi rapporti. Nina l’anno scorso ha confessato di aver rifiutato l’idea di partecipare al Grande Fratello perché convinta che le dinamiche che, naturalmente, nascono all’interno della Casa alimenterebbero il gossip nei suoi confronti e dei meccanismi dalla quale intende “disintossicarsi”.

Anche quest’anno la Moric ha scritto a chiare lettere tra le storie del suo profilo Instagram di non essere tra i “vip” della nuova edizione: “Smentisco categoricamente la mia partecipazione al Gf”  appare sul social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric e Luigi Favoloso, lo scontro in tribunale non finisce qui: le sue accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

D’altronde la donna ha ammesso di star attraversando un periodo piuttosto travagliato o meglio, che suo figlio Carlos si trovi in un momento difficile, psicologicamente parlando, e spesso dedica al ragazzo parole di conforto e speranza anche attraverso i social. Non sono mancati, poi, gli sfoghi contro l’ex Fabrizio Corona che, secondo Nina, continuerebbe a sfruttare l’immagine di lei e Carlos per un suo tornaconto personale.

Impostazioni privacy