Alessandra Amoroso arriva l’annuncio inaspettato: una grande sorpresa per i fan

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: nel 2022 per lei si prospetta una grande novità che lascerà i fan increduli.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: ha preparato una grande sorpresa per i suoi fan per il 2022, ecco cos’accadrà.

La cantante ha rivelato alcune importantissime novità che vedranno luce il prossimo anno ma che i suoi follower erano impazienti di conoscere. Alessandra ha passato qualche giorno nel suo amato Salento, dove ha respirato un po’ d’aria buona e ha giocato con la sua amata nipotina, sempre presente tra gli scatti sul suo profilo.

Solo ieri, però, ha annunciato dai suoi profili social un’esibizione davvero speciale che avrà luogo il prossimo 13 luglio nello Stadio di San Siro: un evento straordinario che ha presentato con un video che ha fatto commuovere tutti sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano litigato? La verità dopo anni

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: la grande sorpresa del 2022

Si tratta di “Tutto accade a San Siro”, uno show spettacolare sotto tutti i punti di vista: dopo tre anni lontani dal palcoscenico e dal pubblico dal vivo, la cantante tornerà più in forma che mai affrontando la prova milanese in più sarà il suo 200esimo concerto live.

Proprio da oggi, 19 luglio, si sono aperte le vendite dei biglietti per il grande concerto che rischia di finire in sold out in pochissimo tempo. L’Amoroso ha confessato che da tempo pensava di progettare questo grande spettacolo ma che, solo ora, si sente veramente pronta.

Ovviamente la data è piuttosto lontana, i fan di Alessandra dovranno aspettare quasi un anno, sperando che per allora non ci saranno più restrizioni causate dalla pandemia. Tuttavia le sorprese non finiscono qui perché in autunno uscirà il nuovissimo album della cantante, che si chiama proprio Tutto Accade.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza freni: “Tutti devono saperlo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Il video che promuove Tutto accade a San Siro conta già tantissime visualizzazioni e condivisioni da parte dei fan dell’artista. Già dal trailer si capisce quanta importanza ed emozione avrà, per lei, questo spettacolo che vedrà anche un grande lavoro tecnico, fatto di giochi di luce “psichedelici” che mai l’Amoroso aveva usato nei suoi show. Non mancherà, però, l’emotività di Alessandra che ha voluto ripercorrere 12 anni di carriera con le parole di chi ancora non ci crede e con umità ringrazia i suoi fan.

Impostazioni privacy