Grande Fratello Vip, arrivano le prime smentite: delusione per i fan

Ci si prepara ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip, arrivano però a sorpresa le prime smentite che lasciano un sapore amaro nella bocca dei fan.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GFVip (Youtube)

Ci si appresta ad una nuova edizione attesissima del Grande Fratello vip, reality show in onda su Canale5.

L’edizione passata è stata davvero una tra le più seguite e apprezzate, che ha battuto anche un record incredibile, durando addirittura 6 mesi.

Quella precedente è stata sicuramente una stagione molto particolare, che ha dovuto scontrarsi con varie difficoltà soprattutto dovute alla presenza della pandemia da coronavirus.

Intanto si stanno già diffondendo alcune notizie sui prossimi concorrenti in gara, ma non mancano però alcune smentite che hanno portato delusione tra i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Eva Henger al Grande Fratello Vip? La proposta della showgirl

Grande Fratello vip, ecco chi non parteciperà

Dopo una quinta edizione davvero molto seguita e apprezzata dal pubblico, ci si appresta a una nuova stagione del Grande Fratello vip reality show tra i più noti e seguiti dal pubblico.

L’ultima edizione è stata vinta dal noto influencer Tommaso Zorzi, che è stato una vera e propria rivelazione all’interno della casa più spiata d’Italia.

E già si diffondono notizie su chi farà parte del nuovo cast del reality e dunque quali saranno i nuovi “vipponi” che potremmo conoscere maggiormente grazie a questo show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ex inquilini ai ferri corti: che cosa è successo?

Se da un lato si stanno diffondendo i primi nomi che riguardano i concorrenti in gara, sono stati svelati anche quelli di chi non parteciperà quest’anno.

Tra i nomi delle persone che pare siano in lizza per la nuova edizione del programma si sono diffusi quelli di Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Arisa, Raffaella Fico e Gaia Zorzi.

Quest’ultima è la sorella del vincitore della scorsa edizione Tommaso Zorzi, che si è fatta notare per la sua simpatia e intelligenza.

Si stanno diffondendo però come già specificato anche i nomi di vip che purtroppo non saranno presenti in questa nuova edizione del reality.

Non parteciperanno dunque alla GFVip 6 Pamela Prati e Jeda Lenfoire. Quest’ultimo lo abbiamo conosciuto e apprezzato in un altro reality show e cioè L’Isola dei Famosi, poiché Lenfoire è il fidanzato di una delle concorrenti e cioè Vera Gemma.

Lenfoire e la Prati dunque a quanto pare non saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello vip, portando tanta delusione tra i fan di entrambi che avrebbero apprezzato sicuramente poterli vedere in tv nuovamente.

Novità anche per quanto riguarda gli opinionisti presenti in studio. Sembra infatti che Antonella Elia sarà sostituita e a prendere il suo posto potrebbe esserci Adriana Volpe, che già in passato ha partecipato proprio a questo reality show.

Impostazioni privacy