Nina Moric, la confessione sul figlio Carlos: “Siamo in un periodo difficile”

Nina Moric e il figlio Carlos, le sue parole rivelano il motivo del suo ultimo sfogo contro Fabrizio Corona: “Eravamo in un luogo delicato”.

nina moric figlio carlos
Nina Moric (Mediaset Play)

Nina Moric e il figlio Carlos, l’ex modella torna a dedicare parole di conforto e speranza al ragazzo e spiega il motivo della sua rabbia contro l’ex Corona.

Pochi giorni fa, dopo un’apparente tregua, l’ex coppia è tornata a far parlare di sé; inizialmente sono apparse delle foto sul giornale Chi che hanno fatto pensare ad una riconciliazione tra Nina e Fabrizio, poi è arrivato il suo sfogo.

Negli scatti rubati si possono vedere la Moric e Corona stretti in un abbraccio, felici insieme al figlio Carlos, presumibilmente, dopo il suo esame di maturità. Il mondo del gossip grida alla riconciliazione, ma poi sono arrivate le parole al vetriolo della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric, la dedica per il figlio commuove: parole importanti

Nina Moric, la confessione sul figlio Carlos: “È un periodo difficile”

Subito dopo la pubblicazione delle foto in questione sui giornali l’ex modella è letteralmente scattata pubblicando una lunga invettiva contro l’ex compagno e padre di suo figlio.

Secondo la sua versione Fabrizio avrebbe fatto scattare appositamente quelle foto e le avrebbe poi anche vendute per millantare una riappacificazione che, in realtà, non c’è mai stata. La Moric lo accusa di aver usato, ancora una volta, lei e Carlos per i suoi scopi e per la sua immagine quando nella realtà non si preoccuperebbe di lui.

Oggi Nina ha voluto pubblicare una nuova storia in cui, inizialmente, si rivolge al figlio con parole di speranza: “Siamo più forti di quanto pensiamo, ma ci vuole tempo per ritrovare l’equilibrio – scrive lei – ce la farai”. La donna, poi, chiarisce che il suo ultimo sfogo sui social è stato dovuto al fatto che quando ha visto pubblicate da Corona e i giornali le si è gelato il sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso e Nina Moric: lo scontro non è finito

nina moric figlio carlos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Sono state fatte mentre visitavamo Carlos in un luogo delicato e triste” ha confessato la Moric, motivando la sua reazione contro l’ex compagno. Ha ammesso poi che lei e suo figlio stiano vivendo un periodo un po’ difficile; già in passato Corona aveva raccontato al settimanale Chi che Carlos avesse avuto dei problemi psicologici a causa dei rapporti complicati tra lui e Nina e la sua incarcerazione.

Impostazioni privacy