Carolina Marconi sorprende ancora: il nuovo cambiamento

Carolina Marconi sorprende ancora, l’ex gieffina ha mostrato un look completamente diverso sui social.

Carolina Marconi
foto Instagram

Si torna a parlare dell’ex gieffina che ha ottenuto la popolarità proprio alcuni anni fa partecipando al reality di Canale Cinque e che oggi ha raccontato la sua storia.

E’ di qualche tempo fa la notizia della sua malattia che a causa della chemio ancora in corso, l’ha costrette a tagliarsi i capelli per evitare di perderli a poco a poco, la giovane infatti ha un tumore che sta combattendo con le unghie e i denti.

Ma oggi spiazza nuovamente e sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, si mostra in un modo davvero inedito: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolina Marconi dopo il tumore, un cambiamento drastico

Carolina Marconi cambia look: “da pelatina e capellona”

Carolina Marconi lascia di stucco i suoi follower ancora una volta con il suo ultimo post inserito da pochi minuti proprio sulla sua pagina Instagram.

Come vedete oggi da pelatina a capellona, volevo una parrucca da un po” sono queste alcune delle parole della modella che è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti, mostrando la sua forza nonostante tutto e dandola a chi forse nella sua stessa situazione non ne ha.

Sto cercando nel mio piccolo di creare un associazione x cercare di aiutare tante donne x aver la loro parrucca gratis ma ci vorrà del tempo spero che mi aiuterete a farle felici” ha poi aggiunto comprendendo perfettamente i problemi di chi magari questo tipo di spesa non può sostenerla.

Sono infatti in tante le persone che si trovano nella condizione di non potere comprare una parrucca fatta su misura per i costi ed è davvero un bel gesto quello della giovane che sta facendo di tutto per potere aiutare queste persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolina Marconi racconta il dramma: inizierà la chemio

Parole le sue che raccolgono il consenso di tutte le persone che la seguono da anni e che non possono fare a meno di lasciare un messaggio di approvazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy