Luigi Favoloso contro Nina Moric, lo scontro continua: non è finita

Luigi Favoloso contro Nina Moric, l’ex fidanzato della modella commenta le recenti vicende giudiziarie: “Uno schiaffo alla giustizia”.

luigi favoloso nina moric
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso contro Nina Moric, tra i due non c’è pace: ecco come ha commentato i recenti risvolti giudiziari che li vedono protagonisti.

La storia tra i due, iniziata nel 2014, si è conclusa nel peggiore dei modi, tra rancore e accuse pesantissime. La modella infatti, qualche tempo dopo la loro rottura, ha rivelato di aver subito dei maltrattamenti da parte di Favoloso, insieme al figlio Carlos.

Le accuse sono sempre state smentite dall’uomo; spesso la vicenda è stata portata in tv attraverso i salotti di Barbara d’Urso, che hanno visto i due affrontarsi in una guerra senza precedenti. Il caso, però, è finito in tribunale e sembra non sia ancora del tutto concluso: ecco che cos’è successo nelle ultime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso e la polemica contro il Gf vip: “Sono sconvolto”

Luigi Favoloso contro Nina Moric: “E’ solo una vendetta”

Qualche settimana fa l’ex gieffino aveva esultato, insieme alla fidanzata Elena Morali, perché il tribunale aveva deciso di archiviare le accuse contro di lui mosse dalla Moric. Se la coppia aveva cantanto vittoria, l’ex modella era stata chiara nel dichiarare che la vicenda non sarebbe finita lì.

In effetti, oggi, è arrivata la notizia che il legale di Nina si è opposta all’archiviazione e ha richiesto l’imputazione coatta e, in subordine, nuove indagini sul caso dichiarando che ci sarebbero testimonianze indirette e riscontri esterni alle accuse della sua assistita.

Non ha regito bene, ovviamente, Luigi Favoloso che ha pubblicato un lungo sfogo sui social che esprime tutta la sua frustrazione per la decisione presa dall’ex fidanzata e dal suo legale che non hanno intenzione di lasciar cadere le accuse: “Questo voler riaprire la mia vicenda è uno schiaffo ulteriore alle donne che subiscono veramente violenze – scrive l’uomo – Nina ha iniziato tutto questo perché non ha accettato di essere stata lasciata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso nei guai? Quella parola di troppo sui social lo fa rischiare grosso

luigi favoloso nina moric

Parole dure quelle di Favoloso che, di rimando, accusa l’ex fidanzata di fare tutto questo per pura vendetta, visto che lo odierebbe per la sua felicità, ritrovata accanto ad un’altra donna. Come si svilupperà la vicenda? Staremo a vedere se la riapertura del caso porterà a risultati diversi.

Impostazioni privacy