Nina Moric si confessa: “Ecco perché ho detto no al Gf Vip’

Nina Moric ha deciso di dire no al ‘Grande Fratello Vip’. Ma quali sono i motivi del suo rifiuto? A spiegare il tutto è stata lei stessa.

Nina Moric Fabrizio Corona

Il toto concorrenti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via il prossimo autunno, più precisamente a settembre, è senza alcun dubbio uno degli argomenti più chiacchierati di queste settimane. Tanti i papabili, ma stando a voci e indiscrezioni, tanti anche i rifiuti. Tra questi ci sarebbe anche quello di Nina Moric. Ma cosa avrebbe spinto la modella a dire di no? A dirlo e spiegarlo è stato lei stessa.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, incredibile richiesta di un concorrente: ecco tutti i dettagli

Nina Moric, perché ha detto no al GF: la sua spiegazione

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Dopo tanti anni passati sotto la luce dei riflettori, le cose sono un po’ cambiate. Ed ecco che la reclusione e l’esperienza all’interno della Casa più spiata non farebbe proprio per lei. Il suo no rientra in questo tipo di ragionamento, che è sicuramente un po’ più largo e complicato. “Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente. Però, quantomeno al momento, non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”, queste le parole dell‘ex di Fabrizio Corona, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo Tv’.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, ecco chi è il suo misterioso fidanzato

Insomma, la modella sta davvero provando a cambiare vita. Chiusa la vicenda con Luigi Favoloso, nonostante qualche strascico giudiziario, ora la sua serenità si chiama Vincenzo, il suo nuovo fidanzato, che è fuori dal mondo dello spettacolo. Tutto tra di loro pare davvero andare a gonfie vele. Per ora quindi il GF non è proprio nei pensieri della showgirl, che vuole ritrovare tranquillità ed equilibrio.

Impostazioni privacy