Home Televisione Diana Del Bufalo, tre obiettivi dell’attrice: ecco cosa farà

Diana Del Bufalo, tre obiettivi dell’attrice: ecco cosa farà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

L’attrice Diana Del Bufalo ha voluto condividere con i suoi fan tre grandi obiettivi che si è prefissata nella sua vita. Scopriamone di più insieme.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un messaggio molto importante e cioè tre obiettivi che vuole assolutamente raggiungere nella sua vita.

La Del Bufalo è conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Grazie a questa trasmissione si è fatta scoprire, ed ha avviato una grande carriera nel mondo della recitazione. Da tempo infatti la Del Bufalo la vediamo partecipare anche alla nota fiction Che Dio ci aiuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Diana Del Bufalo, i suoi buoni propositi

In una delle sue stories recenti sul noto social network Instagram Diana Del Bufalo ha voluto condividere con i suoi fan quelli che sono i tre obiettivi che vuole raggiungere nel corso della sua vita.

La donna li ha definiti in realtà tre grandi veleni, che vuole eliminare una volta per tutte della sua esistenza.

Per la Del Bufalo infatti è importante un giorno riuscire a liberarsi definitivamente dal bisogno di approvazione, di controllo e di sicurezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, lo scatto senza veli svela il pericolo

Tre obiettivi che diventano tre buoni propositi, per cercare di migliorare la sua vita ed essere sempre più felice e serena con se stessa.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

E di momenti difficili ne ha vissuti nel corso della sua vita la Del Bufalo e ad esempio in una intervista per Ok salute è benessere aveva raccontato di aver vissuto una sofferenza definita “inaccettabile” soprattutto a causa della fine di una storia d’amore.

Addirittura Diana ha raccontato di essere arrivata a soffrire di attacchi di panico, da cui è riuscita ad uscirne fuori soltanto con l’aiuto di una professionista, e dunque affidandosi alla terapia psicologica.

Da tempo in effetti anche sui social promuove la validità di sottoporsi a sedute di psicoterapie, che sono liberatorie e aiutano realmente.

Sui social inoltre Diana non ha mai nascosto vari aspetti del suo vissuto, e anche momenti più delicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Mesi fa ad esempio si era anche sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico, che fortunatamente si era trattato solamente della rimozione di due nei.

La donna aveva anche puntato proprio l’attenzione sull’importanza di fare una mappatura dei nei e rivolgersi a specialisti, per evitare che si possa incorrere nel futuro in malattie serie.