Serena Bortone, l’ultimo saluto pieno di dolore: “Sono molto triste”

Lutto tremendo nella vita di Serena Bortone: il post commovente della conduttrice che gli da’ l’ultimo saluto. Lacrime e commozione.

bortone lutto

È un giorno davvero molto triste per Serena Bortone che sui suoi canali sui social network ha avuto modo di esternare tutto il suo dolore ed il suo sgomento per la morte di una persona che per lei è stata da sempre un vero e proprio idolo ed un esempio da seguire.

Stiamo infatti parlando di Graham Vick, uno dei più famosi registi teatrali che purtroppo è scomparso poche ore fa e che ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo

Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick

Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento.

Ma non solo: la conduttrice ha anche confessato di averlo visto qualche tempo fa proprio in Italia, dove ha avuto l’opportunità e la fortuna di ascoltare tutta la sua arte, di ammirare tutti i suoi capolavori veri e propri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Serena Bortone, colpaccio per lei: record assoluto, non era mai successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Purtroppo, come possiamo leggere dal profilo ufficiale della conduttrice, la causa del decesso arrivato in maniera totalmente inaspettata di Graham Vick va ricercato nel Covid.

Al momento non sono tuttavia emersi ulteriori dettagli a riguardo ma, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, la causa è proprio questa, quella che nessuno avrebbe mai voluto leggere né tanto meno sentire.

Vick è stato definito da tantissime persone ed in particolar modo dagli addetti ai lavori come un vero e proprio visionario, un genio che ha messo in scena tantissime opere teatrali del calibro di Machbet, otello e L’eugenio Onegin, tutte apportando innovazioni e sperimentazioni a dir poco straordinarie in questo mondo.

Impostazioni privacy