Home News Diana Del Bufalo, piccolo intervento chirurgico: l’agitazione dell’attrice

Diana Del Bufalo, piccolo intervento chirurgico: l’agitazione dell’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22
CONDIVIDI

L’attrice Diana Del Bufalo a quanto pare ha vissuto un momento di agitazione essendosi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Sembra proprio che l’attrice Diana Del Bufalo si sia dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico, che l’ha portata a vivere un momento particolarmente stressante e di agitazione.

La Del Bufalo ormai da tempo è un volto molto noto della televisione italiana, prendendo parte a fiction molto seguite e apprezzate dal pubblico come ad esempio Che Dio ci aiuti.

Un personaggio fresco, divertente e mai banale, che riesce ad attirare anche sui social una grandissima fetta di pubblico, che la segue in tutto ciò che fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan: “Ho sempre mentito”

Diana Del Bufalo, il suo intervento

All’interno di una Instagram Stories l’attrice Diana Del Bufalo ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la notizia di essersi sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico.

La donna infatti ha spiegato di aver è dovuto rimuovere due nei, uno sul collo e uno sulla spalla, che non avevano un aspetto proprio ottimale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo scava nei ricordi: “Qui ero depressa e non mangiavo”

Si sa infatti che è molto importante porre attenzione ciclicamente ai propri nei, sottoponendosi ad una vera e propria mappatura da specialisti che possono studiarli e capire se sono da rimuovere o meno.

L’attrice dunque ha vissuto quest’esperienza che, come ha raccontato lei stessa a tutto il suo pubblico social, ha vissuto con un po’ in agitazione, essendo anche un po’ agofobica.

Diana Del Bufalo
D. Del Bufalo (Instagram)

L’operazione però è andata a quanto pare a buon fine, e dunque tutti i fan della donna possono stare assolutamente tranquilli.

Recentemente la Del Bufalo era stata accusata da Deianira Marzano di passare molto tempo con i propri amici non rispettando le regole che erano state imposte per cercare di impedire la diffusione del covid-19.

La Del Bufalo aveva provato poi a discolparsi spiegando che non cerca e vuole infrangere alcun tipo di regola.

Intanto anche il fratello della Del Bufalo, Giano, pare sia in procinto di fare un’esperienza molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

L’uomo a quanto pare dovrebbe condurre insieme a Daniele Bossari un programma tv. Anche Giano dunque potrebbe avere una grande opportunità e diventare un volto della tv apprezzato, proprio come è successo alla sorella.

Non resta dunque che aspettare per vedere se effettivamente sarà così e se riuscirà ad ottenere successo.