Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Diana Del Bufalo, la mamma Ornella Pratesi appare spesso tra le sue storie social, l’avete mai vista? E’ una famosa artista.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo, la mamma Ornella Pratesi è sempre con lei, avete notato quanto si somigliano? Anche lei è una famosa artista, ecco che cosa fa nella vita.

L’attrice è molto legata alla sua famiglia che spesso appare tra le sue storie sui social: Diana è una figlia d’arte e ha ereditato una delle passioni di sua madre. Purtroppo i suoi genitori si sono separati ormai da anni e lei ha raccontato di aver sofferto a causa dei loro conflitti, anche se oggi non le fanno mancare il supporto e l’affetto.

Ornella è una cantante lirica, o meglio un soprano e proprio grazie a lei la Del Bufalo ha sviluppato la sua grande passione per la musica, il suo primo talento e amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->

Diana Del Bufalo, chi è la mamma? Una nota artista

diana del bufalo mamma

Nel curriculum della madre dell‘attrice di Che Dio ci aiuti troviamo moltissimi ingaggi importanti nel mondo teatrale. La Pratesi ha interpretato opere famose in tutto il mondo in Italia e non solo: Bohéme, Nozze di Figaro, La Traviata, Così fan tutte e molti altri titoli prestigiosi.

La mamma di Diana ha anche cantato per il compleanno di Giovanni Paolo II presso il Vaticano e l’evento è stato trasmesso in mondovisione da Rai international. La donna è abituata a calcare le scene e ancora oggi, di tanto in tanto, appare in alcuni video girati da sua figlia che non manca nessuna delle sue esibizioni. Oltre alla splendida voce la ragazza ha ereditato dalla mamma la sua bellezza: dalle foto e le storie sui social, le due, sembrano sorelle.

diana del bufalo mamma

Anche il padre Dario Del Bufalo ha una grande passione per l’arte: l’uomo è un noto architetto e archeologo, oltre che un esperto di marmo e grande collezionista di opere. La passione e il talento del papà sembra siano stati ereditati dal fratello di Diana, Giano, anche lui molto noto sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo e la confessione del passato: “Mi sentivo soffocare”

Il ragazzo, infatti, ha una galleria d’arte a Roma molto apprezzata e di recente ha girato con Daniele Bossari il programma “Il Codice del Boss” in cui esplorano luoghi celebri e storie misteriose del nostro Paese.

Impostazioni privacy