Home Televisione Diana Del Bufalo, lo scatto senza veli svela il pericolo

Diana Del Bufalo, lo scatto senza veli svela il pericolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

In una recente foto l’attrice Diana Del Bufalo si è mostrata senza veli, ma un dettaglio non sfugge e mostra un pericolo in agguato per la donna.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Rai)

L’attrice Diana Del Bufalo ha pubblicato recentemente una sua fotografia in cui si mostra senza veli e in cui però oltre alla sua bellezza emerge un dettaglio che non è sfuggito ad alcuni, e che mostrerebbe un pericolo per lei.

La Del Bufalo negli ultimi anni è riuscita a riscuotere un incredibile successo grazie alle sue apparizioni televisive nella nota fiction Che Dio ci aiuti.

Personaggio nato grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, sui social ha un discreto seguito ed è molto benvoluta da tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, piccolo intervento chirurgico: l’agitazione dell’attrice

Diana Del Bufalo, il pericolo in agguato

In una delle sue stories l’attrice Diana Del Bufalo recentemente ha inserito una foto di lei nel bagno di casa sua e con la parte superiore del corpo quasi del tutto scoperta, mostrando i seni nascosti da una mano.

In questo scatto, in cui la donna mostra la sua sensualità senza essere volgare, balza agli occhi per gli sguardi più attenti un particolare pericoloso.

Nell’immagine riflessa sullo specchio del bagno infatti si vede che all’interno del lavandino dell’attrice è inserito un dispositivo per lo styling dei capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan: “Ho sempre mentito”

In effetti tale dettaglio potrebbe essere davvero molto pericoloso, soprattutto se l’apparecchio venisse a contatto con l’acqua.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Una piccola svista da parte della donna, che probabilmente non si è resa conto della pericolosità di questo gesto.

Ovviamente oltre a questo dalla foto emerge anche tutta la bellezza della giovane, che oltretutto ha una incredibile somiglianza con la propria madre Ornella Pratesi.

Quest’ultima a quanto pare è anche lei una artista, in quanto ha lavorato in vari spettacoli teatrali in qualità di cantante lirica.

Il pubblico sui social è generalmente abituato a vedere la parte più simpatica e solare della Del Bufalo, ma non mancano nemmeno i lati ombra della donna.

In un’intervista a Ok salute e benessere aveva raccontato ad esempio un momento difficile dovuto alla fine di un suo rapporto sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Pare infatti che Diana abbia vissuto periodo davvero molto difficile e di grande sofferenza, in cui è riuscita a venirne fuori grazie al sostegno di una psicologa.

Da tempo in effetti la giovane sui social promuovere l’importanza della terapia, che può davvero essere un valido aiuto per molte persone.