Don Matteo 13, un cambiamento importante: i fan in rivolta

Ci si appresta a vivere un cambiamento radicale nella fiction Don Matteo 13, e scatta la polemica tra tutti i fan affezionati alla storica serie.

Don Matteo
Don Matteo (Youtube Rai)

Momento di grandi cambiamenti per la nota serie televisiva Don Matteo 13, che proprio con la prossima stagione in uscita, e attualmente in lavorazione, si appresta ad apportare una modifica davvero importante che ha però creato alcune polemiche tra i fan.

È davvero grandissimo il successo che tale fiction è riuscita ad ottenere nel corso degli anni, con già ben 12 stagioni in attivo, in cui Terence Hill ha vestito i panni del parroco più amato della televisione.

È un momento dunque davvero molto delicato per questa nota serie, che apporterà delle modifiche importanti nella storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo torna su Rai Uno: ecco quali episodi vedremo in onda

Don Matteo 13, i fan non ci stanno

Come molti sapranno è già stata data da qualche tempo la notizia di cambiamento importante in Don Matteo 13, che sarà previsto dunque per la nuova stagione della nota fiction.

A quanto pare infatti Terence Hill ha deciso di dire addio al ruolo di protagonista, che in tutti questi anni ha fatto compagnia al pubblico italiano.

L’attore dunque si appresta a dire addio al ruolo di Don Matteo e al suo posto arriverà un nuovo personaggio, don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, Flavio Insinna, rivelazione dal set : “Un colpo al cuore”

Se come è stato riportato dalla rivista Nuovo TV, Hill si è detto orgoglioso della scelta di Bova come sostituto e successore nella fiction, il pubblico invece non sembra avere lo stesso tipo di pensiero.

Sempre il settimanale Nuovo TV infatti ha riportato anche alcuni commenti su questo argomento che sono apparsi sul web e che sono stati rilasciati dai fan della serie.

Per alcuni infatti sarebbe stato addirittura meglio chiudere la fiction anziché sostituire un personaggio importante come Terence Hill, che di fatto era per molti l’anima della serie.

Altri invece hanno definito questa scelta “inaccettabile”. Nonostante tutto però la scelta è già stata presa, e sono già avviate le riprese della tredicesima stagione.

Sul set ritroviamo anche Flavio Insinna, che già in passato aveva avuto un ruolo e che era stato molto amato dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Tra addii e ritorni dunque la prossima stagione che vedremo presto in televisione sarà sicuramente emozionante e piena di colpi di scena, che terranno come sempre incollati agli schermi tutti i numerosi telespettatori.

Impostazioni privacy