Don Matteo torna su Rai Uno: ecco quali episodi vedremo in onda

Don Matteo torna su Rai Uno, a partire da lunedì al via la stagione: scopriamo quali saranno gli episodi in onda.

Don Matteo
screenshoot Rai Uno

Continua ad essere la fiction campione di ascolti quella che in prima serata da anni va in onda su Rai Uno e che ha per protagonista Terence Hill.

Oggi a distanza di qualche settimana dalla notizia che questa sarà la sua ultima stagione, sono tanti i telespettatori che non se ne sono fatti ancora una ragione.

Ma nel frattempo di capire quale saranno i tempi e i modi in cui avverrà l’addio, la seria tv torna in onda e non stiamo parlando della nuova stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo annuncio improvviso: “è morta”, di cosa si tratta?

Don Matteo, in onda le repliche: quale stagione vedremo?

Don Matteo sta per tornare in onda ma questa volta non si tratta della nuova stagione che il cast sta girando proprio in queste settimane, ma delle repliche.

Come di consueto in estate, proprio nella mattinata di Rai Uno fino a mezzogiorno ci saranno in onda gli episodi vecchi che sono stati come tutti quelli andati in onda sempre un grande successo e che prendono il posto di Antonella Clerici.

La prima puntata in replica sarà il 28 Giugno e si comincerà dalla quinta stagione, con lui anche Nino Frassica, Flavio Insinna e Milena Miconi. I primi due episodi che vedremo saranno ‘I conti col passato’ e ‘Tarocchi di sangue, trasmessi per la prima volta l’1 febbraio del 2006 in prima serata sempre su Rai Uno.

Le repliche andranno in onda fino al 10 Settembre a partire dalla 10;30 prima di lasciare spazio alla nuova stagione tv che vedrà il prete più famoso della tv italiana protagonista della nuova stagione prima di lasciare il posto al nuovo Don Matteo per cui presterà il volto Raoul Bova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo 13, le prime immagini arrivano dal nuovo set

Ma non è tutto, per chi ancora non lo sapesse, in questa nuova stagione che è la numero 13 ci sarà spazio anche a grandi ritorni, come quello di Flavio Insinna che per anni ha interpretato il Capitano Anceschi.

Impostazioni privacy