Sandra Milo spiazza su Fellini: “Me lo chiese davanti a tutti”

Sandra Milo e Fellini, l’aneddoto che non aveva mai raccontato a nessuno: “Ho vissuto quel momento molto male, mi vergognavo”.

sandra milo fellini
Sandra Milo (Rai Play)

Sandra Milo e Fellini, l’attrice racconta un aneddoto doloroso che non aveva mai rivelato prima: c’è stato un momento particolarmente difficile nella loro storia, al quale ancora ripensa.

L’artista, all’età di 88 anni, è ancora in grandissima forma e la vediamo spesso passare da un programma televisivo all’altro come ospite, così come è molto attiva sui social come Instagram, gestendo da sola il suo profilo.

La Milo, recentemente, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato un aneddoto molto importante della sua vita privata e carriera che riguarda proprio Fellini. Lei e il regista hanno avuto una lunghissima love story conosciuta da molti e, tuttavia, clandestina visto che entrambi erano impegnati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sandra Milo e la malattia del figlio Ciro De Lollis, ecco il suo momento più buio

Sandra Milo e Fellini, la storia che non aveva mai rivelato

La coppia ha avuto una relazione lunga ben 17 anni che l’attrice ha ammesso solo molti anni dopo la sua fine. Lei era la sua “musa” ma il loro amore era reale ed è nato proprio sul set del film 8 e mezzo.

Intervistata dal settimanale Mio, Sandra ha rivelato di una volta in cui Fellini la fece particolarmente vergognare: “Mi chiese di fare la faccia da ‘por**‘ – ha raccontato – eravamo sul set, me lo disse davanti a tutti“. L’attrice ha ammesso di essersi vergognata molto, nonostante fosse una richiesta di tipo lavorativo, poiché si trattava di altri tempi e non era facile sentire queste parole così volgari.

Tuttavia la sua storia con il grande regista è andata avanti per tantissimi anni, nonostante lui fosse rimasto sempre sposato con l’attrice Giulietta Masina. La Milo ha raccontato tempo fa, a Domenica In, di essere stata proprio lei ad un certo punto a chiudere la relazione, mentre Fellini avrebbe voluto iniziare a viverla alla luce del sole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, lo scherzo che ha fatto insignare tutti: bufera sull’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

A quanto pare Sandra non se la sarebbe sentita di portare sul piano della vita quotidiana la loro storia così romantica e, per lei, perfetta così, decidendo di non rovinarla chiudendola nel suo momento perfetto. Oggi pare che la donna abbia ritrovato l’amore grazie ad Alessandro Rorato, un uomo molto più giovane di lei che ha saputo conquistarla.

Impostazioni privacy