Amadeus è rimasto solo? “Non posso dire niente su di lui”

Amadeus è rimasto solo? Ecco che cosa sta succedendo al noto conduttore: ci sono grossi problemi per Sanremo 2022?

amadeus

Amadeus è uno dei più seri e validi candidati per diventare per la terza volta consecutiva il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022: riuscirà ad esserlo?

I problemi tuttavia sembrano esserci dal momento che come sappiamo l’anno scorso un punto molto importante che ha fatto propendere verso il fatidico sì il marito di Giovanna Civitillo è stata la presenza al suo fianco di Rosario Fiorello.

Il suo storico migliore amico di una vita è stato come sempre una vera e propria colonna portante della kermesse ma, al termine della stessa, aveva espresso un parere molto chiaro: quella sarebbe stata per lui l’ultima edizione.

Sarà davvero così? Noi ci auguriamo di no, tuttavia è innegabile il fatto che tutte le opzioni sembrano propendere per questa strada. Amadeus, dunque, da questo punto di vista, qualora fosse confermato conduttore della gara canora dell’Ariston, si ritroverebbe da solo senza compagno di viaggio.

Ecco le sue parole riguardo alla presenza o meno di Fiorello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la Rai ha convinto Amadeus? Tutta “colpa” di un dato

Amadeus, addio a Fiorello? Sanremo 2022 si complica

Amadeus ha confessato che al momento non può dire nulla riguardo alla presenza o meno al prossimo Festival di Sanremo 2022 di Rosario Fiorello dal momento che nemmeno lui sa se effettivamente ci sarà e sarà presente come è stato per gli scorsi due anni che, nonostante la pandemia, hanno raggiunto numeri e cifre da record assoluto della storia della kermesse canora più famosa ed importante d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, un conduttore tagliato fuori dal Festival?

Al momento, dunque, il conduttore partenopeo deve ancora capire che cosa ha deciso di fare il suo compagno di viaggio siciliano ben consapevole del fatto che, sulla carta, salvo clamorosi colpi di scena che al momento sembrano ben lontani dal verificarsi e diventare realtà, Fiorello non ci sarà.

Chi potrebbe essere dunque il compagno di viaggio di Amadeus? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti nei prossimi mesi, ma la corsa verso Sanremo 2022  sembra ormai essere già iniziata.

Impostazioni privacy