Home Televisione Terence Hill racconta tutto: c’entra Don Matteo

Terence Hill racconta tutto: c’entra Don Matteo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Terence Hill ha voluto dare una spiegazione a tutti i suoi fan: ecco che cosa ha detto il noto attore italiano. Ma ecco i dettagli.

terence hill

Terence Hill è senza alcun dubbio uno degli attori televisivi più importanti e conosciuti. Tanti i ruoli, anche nei film, che l’hanno reso celebre e famoso. Non può ovviamente essere dimenticata la coppia formata da lui e da Bud Spencer, che ha fatto divertire intere generazioni e che ancora oggi strappa più di un sorriso.

Un ruolo che però gli ha donato quel qualcosa in più, anche perché ha rappresentato per lui una sorta di vera e propria svolta, è sicuramente quello di Don Matteo, serie che va ormai da parecchi in anni su Rai Uno e che ha conquistato milioni di telespettatori. Ed ecco che un’ultima rivelazione e confessione del nativo di Venezia riguarda proprio questa fiction tanto amata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill, trovato il suo vero “sosia”: le prove non mentono

Terence Hill, la sua verità su Don Matteo: “Ecco perché lascerò la serie tv”

Mentre un po’ di tempo in molti si sono preoccupati per un suo incidente sul set, tutte le attenzioni sono concentrati sul suo addio a quello che per lui, come detto, è stato un vero e proprio ruolo storico e che l’ha fatto entrare nelle case di tutti gli italiani. Un addio che è stato reso noto e ufficializzato da ormai un po’ di tempo. Tra l’altro come è notto in Don Matteo ci sarà un nuovo ingresso, ossia quello di Raoul Bova, che vestirà i panni di un giovane sacerdote e raccoglierà il testimone di Terence che ad un certo punto scomparirà. A raccontare i dettagli è stato proprio il veneziano in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo torna su Rai Uno: ecco quali episodi vedremo in onda

Lui sarò difatti protagonista nelle primissime puntate, ma poi entrerà in scena il suddetto Don Massimo. “Non è prevista una puntata incentrata sull’uscita di scena di Don Matteo. Non ci saranno lacrime e abbracci. Raoul arriva nel quinto episodio e, in seguito, si scoprirà che tipo di legame lo unisce al mio personaggio. infatti proprio Don Matteo ad averlo scelto come successore, e poi si svelerà il motivo per cui io scompaio”. Insomma, non resta che seguire la serie tv.