Don Matteo 13, le prime immagini dal set: un grande ritorno svelato

Don Matteo 13, il ritorno adesso è davvero ufficiale: sui social circolano le prima immagini: di cosa si tratta?

Don Matteo 13
screenshoot Rai Uno

Sono passati pochissime settimane da quando è stato reso noto l’inizio delle riprese della nuova stagione della popolare fiction di Rai Uno che con tutta probabilità rivedremo in autunno.

Oggi a distanza di qualche giorno proprio con alcune immagini si ufficializza in modo definitivo un grande ritorno, quello che tutti i telespettatori aspettavano da anni e che riguarda un volto noto della tv.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che ad immortalare il momento storico è stato Maurizio Lastrico che da diverse stagione interpreta il ruolo del pm Nardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo annuncio improvviso: “è morta”

Don Matteo 13, Flavio Insinna è sul set: ecco le immagini

Don Matteo 13 è ufficialmente cominciato con le riprese della stagione che dovrebbe andare in onda in prima serata in autunno.

Nel frattempo a tenere compagnia ai tanti telespettatori ci pensano gli attori che al momento sono impegnati sul set, tra di loro anche Flavio Insinna.

L’attore e conduttore romano era stato ufficializzato da qualche tempo ma oggi si è reso partecipe del primo scatto ufficiale poi reso noto da Maurizio Lastrico, anche lui attore dello stesso set.

Oggi davvero un set divertente!!!grande @flavioinsinna_ . Un altro giorno matto e denso su @donmatteorai” sono queste le parole scritte dall’attore genovese proprio come didascalia della foto.

Insomma davvero un momento bellissimo per il romano che non solo a portato a termine una stagione di successo con l’Eredità, ma che oltre il suo impegno sul set, terrà compagnia tutta l’estate ai suoi telespettatori con la nuova stagione del Pranzo è servito in onda sempre su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo 13 al via le riprese, sui social è già un successo

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci sull’addio di Terence Hill, a parlare è stato infatti il figlio Jess che ha ammesso la volontà dell’attore di abbandonare il set per stare vicino alla moglie ma non è chiaro se si tratta di questa stagione o della prossima. Non co resta che attendere.

foto Instagram
Impostazioni privacy