Don Matteo 13, Flavio Insinna, rivelazione dal set : “Un colpo al cuore”

Don Matteo 13, Flavio Insinna rivela il retroscena dopo il primo giorno di riprese: “Un colpo al cuore” ci sono grandi novità.

don matteo 13 insinna
Don Matteo , Flavio Insinna (Rai Play)

Don Matteo 13, Flavio Insinna rivela i retroscena inediti dopo il primo giorno di riprese: che cosa succederà? Un chiarimento sulle prime indiscrezioni.

Sono ricominciate le riprese sul set della longeva fiction Rai che è andata in onda, per la prima volta, nel lontano 7 gennaio del 2000; un grande successo per Terence Hill, Nino Frassica e gli altri colleghi che tiene milioni di spettatori incollati alla tv da ben 21 anni.

La serie non molla ed è arrivato il momento di parlare della sua tredicesima stagione: molto si è parlato, nei giorni passati, di un possibile abbandono del protagonista, è tutto vero? Insinna pubblica un post sul suo profilo che fa pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Don Matteo 13, quando inizia? Ecco la data tanto attesa

Don Matteo 13, Flavio Insinna rivela il retroscena

Oggi, 9 giugno, il conduttore è arrivato sul set per quello che ha definito scherzosamente il “primo giorno di scuola”. Insinna ha rivelato, sul suo profilo social di aver provato un vero tuffo al cuore: si tratta di emozione oppure di altro?

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un eventuale abbandono di Terence Hill che sarebbe, poi, sostituito da Roul Bova nel ruolo di protagonista. In realtà la notizia non è stata confermata anche se, leggiamo sul nuovo numero di Chi, che l’attore potrebbe apparire nelle prima puntate della fiction per lasciare il posto al nuovo personaggio.

Sarà davvero così? I fan di Don Matteo non aspettano altro che sapere cosa accadrà ma sappiamo bene che non si avranno notizie certe fino ai primi promo ufficiali della stagione 13. Intanto Insinna è tornato sul set nei panni del Colonnello Flavio Anceschi che si ritroverà vedovo della moglie Laura e con la figlia adolescente da crescere, Valentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Don Matteo 13, anticipazione a sorpresa: ci sarà una morte inattesa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Intanto se Nino Frassica ha rassicurato i telespettatori spiegando che senza Terence la serie non avrebbe più senso di esistere, lo stesso non si può dire del figlio di Hill che avrebbe parlato di nuovi progetti per il padre che, per questo, abbandonerà la fiction.

Impostazioni privacy