Romina Power, qual è stato il suo primo amore? La rivelazione

Romina Power ha sempre fatto molto parlare e chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Ma chi è stato il suo primo amore?

Romina Power è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre attirato una grandissima attenzione. Fin troppo chiaro il riferimento al suo rapporto con Albano, che ha riempito pagine e pagine di gossip e di cronaca rosa e che ha fatto sempre parlare tantissimo. Molto spesso però si sono fatti dei veri e propri tuffi nel passato, che hanno riguardato la vita privata e sentimentale della donna.

In molti infatti si sono questi qual è stato il primo amore della cantante e attrice, che tra l’altro oggi sarà tra le protagoniste di Una voce per Padre Pio. La curiosità non può non essere tantissima ed è giusto quindi entrare nello specifico e nel dettaglio. Molto spesso è stata la stessa diretta interessata a rivelare qualche dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

Romina Power, ecco il suo primo amore

Va detto però che, come si capisce dai suoi racconti e dalle sue confessioni, questa volta non c’è alcun tipo di scoop e di ammissione particolare. Infatti, come ogni ragazzina, il primo vero legame e amore è stato il suo papà Tyrone. Questo, come più volte ha detto la stessa cantante, è stato uno degli uomini più importanti della sua vita. Un qualcosa che è stato confermato anche dalla sua commozione ed emozione quando ha parlato della sua morte e di un retroscena legato a questa grave scomparsa e perdita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e quel retroscena su sua figlia scomparsa

Un bel esempio e dimostrazione del loro rapporto è il fatto che la Power, un po’ di tempo fa, si sia fatta immortalare su una Vespa, proprio come aveva fatto suo padre. Quella moto tra l’altro è stata per anni simbolo di libertà. Insomma, la donna ha in più di un’occasione parlato di ciò che la legava al suo papà. Il suo primo vero amore è stato senza alcun dubbio lui. E, si sa, il primo amore. è un qualcosa che non si scorda mai.

Impostazioni privacy