Giulia Stabile, quella disavventura del suo passato: il racconto

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, sembra aver avuto un passato non troppo semplice e facile: i dettagli.

Giulia Stabile dopo la critica: "Non riusciranno più a farmi del male"
G. Stabile (fonte foto: Witty Tv)

Giulia Stabile è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La sua vittoria nell’ultima edizione di Amici l’ha letteralmente consacrata, consegnandola una notorietà forse anche un po’ inattesa e inaspettata. A far parlare molto è sicuramente anche il suo rapporto con Sangiovanni, il rapper conosciuto proprio all’interno della scuola e del talent targato Mediaset.

Insomma, su di lei ci sarebbero davvero tanto dire e sicuramente la ballerina è circondata da tanto chiacchiericcio e da tante voci. La giovane stella è persino sbarcata in Rai, con una bellissima intervista in quel di Domenica In e questa stasera sarà protagonista a Una voce per Padre Pio. A interessare però è anche il suo passato, di cui lei ha parlato solo e soltanto in parte. C’è qualche aneddoto particolare? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, l’annuncio più atteso: fan increduli

Giulia Stabile è stata bullizzata? Il suo passato

Nessun riferimento a qualche critica arrivata nell’ultimo periodo dunque, a cui tra l’altro lei stessa con una sorta di vero e proprio sfogo attraverso i suoi canali social. Il riferimento è a un periodo non troppo bello del suo passato. Insomma, si può tranquillamente dire che il percorso umano e artistico di Giulia è stato tutt’altro che semplice e in discesa. A parlarne è stata una sua insegnante, che l’ha vista crescere e e che ha conosciuto fin troppo bene tutti i suoi problemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile pronta allo sbarco in Rai? I dettagli

“Cosa posso dire di Giulia? È arrivata ad un milione di fan. Forse non è mai accaduto nella storia di Amici. Quando è arrivata nella mia scuola aveva solo 3 anni, non parlava, voleva solo ballare.”

Prosegue poi: “La sua vittoria mi commuove e mi inorgoglisce. Ha vinto una ragazza pulita, bullizzata da bambina, che ha lottato con la forza della danza e della passione“, queste le parole. riportate da Today.it, di Flaminia Buccellato, fondatrice e direttrice dell’Accademia Buccellato -Rossi, insegnante da 15 anni della vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile. Insomma, la ballerina è stata vittima in passato di bullismo. Una brutta avventura, che, con carattere e personalità, è riuscita a mettersi alle spalle. Tutto merito della danza.

Impostazioni privacy