Romina Power ricorda Ylenia, il particolare che nessuno conosceva

Romina Power ricorda Ylenia sui social e svela un particolare che nessuno conosceva: di cosa si tratta?

romina power

Solo qualche giorno fa è stata la protagonista di una fantastica prima serata su Canale Cinque insieme ad Albano a distanza di tanti mesi di assenza sia dalla tv che dai palchi di tutto il mondo.

Oggi torna sui social, dove è sempre molto presente e attiva per ricordare ancora una volta Ylenia, la primogenita scomparsa molti anni fa, di cui non si conosce ancora oggi il destino.

Il ricordo della giovane avviene con il racconto di una situazione particolare che nessuno fino ad ora aveva mai saputo: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power e Albano festeggiano il traguardo insieme

Romina Power: “in quella occasione aspettavo Ylenia”

Romina Power torna sui social ancora una volta per regalare a tutti i suoi follower un particolare di vera eccezione che riguarda il suo lavoro e il ricordo di Ylenia.

Ero gia’ incinta di Ylenia quando girammo il film e le sarte continuavano ad allargarmi i costumi” scrive la cantante postando sulla sua pagina Instagram la copertina di un film di molti anni fa dal titolo Angeli senza Paradiso.

L’occasione è quella di cui parla lei stessa, tra qualche giorno, ovvero il 29 Maggio sarà mandato in onda su Rai Movie, la pellicola che lei ha girato insieme ad Albano le ha fatto tornare in mente tante cose, prima fra tutte la gravidanza della loro Ylenia.

Si tratta della primogenita della coppia scomparsa molti anni fa per un destino che ancora oggi non si conosce e se Albano ha sempre creduto fosse morta, è proprio la madre a non rassegnarsi a questa ipotesi, ma ancora oggi è tutto un mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power il ricordo social: “è stato importante”

Sono tanti i messaggi di affetto che in poco tempo ka cantante riceve da parte dei suoi follower che si sono immedesimati anche solo per un secondo in lei e in quello che deve rappresentare questo ricordo, non solo per la sua prima gravidanza, ma anche per il destino della ragazza.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy