Romina Power in lacrime: retroscena sulla morte del padre Tyron

Romina Power spiazza a Oggi è un altro giorno parlando della morte del padre Tyron: ecco cosa ha detto.

Romina Power
screenshoot Rai Uno

E’ lei la prima ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno che con oggi chiude la stagione per la pausa estiva, alla guida come sempre Serena Bortone.

La conduttrice e giornalista ha iniziato la sua chiacchierata con la cantante alla presenza di una delle figlie, ovvero Romina Junior e tra un ricordo e l’altro si parla del padre.

Tyron Power è stato uno dei grandi attori e tutti quanti lo hanno visto almeno una volta in tv, ma a colpire è il retroscena sulla sua morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power attacca Loredana Lecciso, l’indizio nella sua foto

Romina Power dopo la morte del padre: “Mia madre ha detto…”

Romina Power ospite di Oggi è un altro giorno ha svelato un retroscena sulla morte del padre in diretta con Serena Bortone che sta portando avanti l’ultima puntata.

Ci ha detto tutto mia madre che ha poi aggiunto, meglio cosi che con quella, riferito alla sua terza moglie” ha ammesso la cantante lasciando spiazzata anche la conduttrice che ha replicato: “beh forse un pò di gelosia ci stava pure”.

Ma non è tutto, lei stessa ha anche svelato come abbia cominciato a conoscere il padre solo dopo la sua morte, nel corso della sua intervista ha infatti raccontato come molte volte le sia capitato di fare dei sogni di loro due che si prendevano un caffè o facevano una passeggiata, cose assolutamente normali.

Insomma davvero un ricordo commovente il suo che però è reso drammatico dal fatto di non averlo vissuto quando era in vita in modo molto pieno: “è un peccato che sia andato via cosi presto, lui era una persona bella specialmente dentro” ha infine concluso con molta emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio è ufficiale

Proprio grazie alla padrona di casa infatti sono tantissime le scene dei suoi film che vengono riproposte in diretta e che ancora oggi fanno sognare.

Impostazioni privacy