Romina Power e Albano, la sua rivelazione: “Cosa mi ha colpito di lui”

Romina Power e Albano, la dichiarazione a sorpresa in diretta spiazza tutti, cosa le piaceva di lui? La rivelazione piccante.

romina power albano
Rominae Albano

Romina Power e Albano, la dichiarazione a sorpresa in diretta: che cosa le piaceva di lui? Rivelato il dettaglio “piccante” a Top 10.

Stasera la cantante è uno degli ospiti dello show di Carlo Conti che sta facendo faville nella prima serata del venerdì. A dirlo sono in primis gli ascolti e lo share, davvero ottimo se si tiene conto del duello con l’Isola dei famosi.

La Power è arrivata in studio proprio con l’ex marito, Albano, visto che sono stati gli “ospiti musicali” della serata, insieme a Max Pezzali. E i due sono davvero stati grandissimi protagonisti, attirando attenzioni e anche molte domande da parte del padrone di casa. Ma che cosa è successo? Una confessione non  è passata inosservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso a Cena con Romina Power? Ecco la verità

Romina Power e Albano, la rivelazione  in diretta: parla la cantante

Vedere la coppia insieme sul palco fa sempre piacere ai loro fan che da tempo sperano in un riavvicinamento tra loro. Seppur qualche tempo fa ci sono state delle indiscrezioni riguardo al loro rapporto “ricostruito”, le voci sono state del tutto smentite da entrambi. Albano, specialmente, ha dichiarato di essere felice con la sua Loredana Lecciso. Ma comunque il legame tra i due sembra essere sempre molto vero e sincero, tanto che Carlo Conti prova a scherzarci e a giocarci un po’ su.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power, stoccata ad Albano? Post criptico su Instagram

Tuttavia, stasera, Romina ha fatto una dichiarazione su di lui del tutto inaspettata: “Ah di Albano mi piaceva soprattutto il suo lato b una rivelazione anche un po’ “piccante” che nessuno si aspettava, visto la natura dei loro rapporti oggi. Un qualcosa che ha scatenato l’ironia dei presenti, soprattutto di Antonella Elia, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il cantante nativo di Cellino San Marco si è limitato a sorridere divertito e a non dire nulla in particolare.

Impostazioni privacy