Riconoscete questi bambini? Hanno conquistato tutto il mondo

Riconoscete i bambini nella fotografia? Si tratta di quattro personaggi attualmente molto noti e apprezzati in tutto il mondo. Scopriamoli insieme.

Maneskin
Maneskin

Vera rivelazione degli ultimi anni, quattro personaggi che hanno davvero ottenuto un grandissimo successo in Italia e nel resto del mondo.

Nella fotografia li vediamo da piccoli, quattro simpatici bambini ancora del tutto ignari del loro futuro radioso e di tutte le conquiste che sono poi riusciti a portare avanti.

Qualcuno più attento potrà già individuare nei profili dei piccoli alcuni dettagli che rimandano alla loro fisionomia attuale. Non ci resta quindi che scoprire insieme di chi si tratta.

Maneskin, un successo incredibile

Chi si cela dietro ai volti paffuti e simpatici dei quattro bambini altri non sono che la band dei Maneskin.

Loro sono il cantante Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il batterista Ethan Torchio e il chitarrista Thomas Raggi.

Questi quattro giovani sono riusciti in pochissimi anni a farsi conoscere e apprezzare sia in Italia che nel resto del mondo.

Il vero e proprio trampolino di lancio lo hanno avuto nel 2017 quando hanno partecipato alla undicesima edizione del talent show X Factor.

È stato proprio qui che grazie all’aiuto di Manuel Agnelli, il loro coach, sono riusciti ad emergere e a far scoprire il loro incredibile talento.

La vera e propria consacrazione la si è avuta poi nel 2021 all’edizione del Festival di Sanremo, in cui ne sono usciti da vincitori.

Grazie a questa vittoria hanno avuto l’opportunità di poter partecipare all’Eurovision song contest, rappresentando il loro paese di origine e dunque l’Italia, anche questa volta salendo sul podio e portando a casa una vittoria.

Quest’ultima vittoria è stata sicuramente meritata ma anche altrettanto inaspettata, essendo la prima rock band Italiana a vincere questo importante e prestigioso premio.

Il loro talento però è davvero impossibile da non vedere, poiché insieme formano realmente una unione perfetta, coronata da una grande amicizia che li lega.

Ma le sorprese per i Maneskin non sono certo terminate con la vittoria all’Eurovision, ma sono anche riusciti a portarsi a casa dei record davvero incredibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 La band infatti è riuscita addirittura a conquistare le classifiche di altri paesi europei tra cui il Regno Unito.

Insomma una vittoria travolgente, che ha portato quattro ragazzi giovani con un sogno ad essere adesso una delle band più amate e acclamate dal pubblico.

Impostazioni privacy