Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

La famiglia di Al Bano è una grande famiglia allargata. In che rapporti sono la figlia Jasmine Carrisi e l’ex moglie Romina Power?

Romina power jasmine carrisi
Fonte foto: Instagram / Facebook

Nella giornata di oggi, venerdì 25 giugno 2021, Romina Power sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il noto talk show di Rai Uno, per la felicità dei fan che vedranno la cantante raccontarsi apertamente in televisione.

Saranno tanti i temi toccati e allora noi scaviamo tra le curiosità che più attanagliano i fan. Come sappiamo, la famiglia Carrisi è una grandissima famiglia allargata dove l’amore e l’armonia sono all’ordine del giorno.

Ad esempio, in che rapporti sono la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi con la ex moglie del cantante di Cellino San Marco, Romina? Lo ha svelato tempo fa la giovane artista in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. Vediamo insieme che cosa ha rivelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi proposta indecente in diretta: la reazione non tarda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi rivela il suo rapporto con Romina Power

Tempo fa la giovane cantante Jasmine Carrisi rilasciò una lunga intervista al Corriere della sera. Oltre ad aver parlato della sua carriera – che si prospetta promettente – ha anche disquisito circa la sua famiglia allargata e in particolare ha rivelato un retroscena molto curioso: il suo rapporto con Romina Power.

La figli di Al Bano ha ammesso di essere in buoni rapporti con la ex moglie di Al Bano e mamma dei suoi fratelli maggiori. Anzi, ha confessato di parlare spesso con lei e in particolar modo di Los Angeles, una città che l’artista statunitense conosce bene e in cui in un futuro la giovane Jasmine vorrebbe trasferirsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? L’annuncio ufficiale

Oggi Romina Power sarà da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Spesso e volentieri gli ospiti danno vita ad interviste autentiche e profonde. Chissà che magari l’artista parli altrettanto del suo rapporto con figli di Al Bano e Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy