Paola di Benedetto, la sua confessione: “Ogni volta che la guardo mi emoziono”

Paola di Benedetto ha fatto una confessione sui social. Un’emozione particolare ecco cosa gliela procura. 

Paola di Benedetto (Instagram)
Paola di Benedetto (Instagram)

Paola di Benedetto è una showgirl e modella italiana. Il successo arriva dopo aver partecipato a Miss Italia. Inizia dunque a lavorare in televisione sino a divenire Madre Natura nel programma di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Ha partecipato anche a numerosi reality, come l’Isola dei Famosi nel 2018, o il Grande Fratello Vip, aggiudicandosi la vittoria nel 2020.

Ma al fianco della sua carriera da modella ha dato modo di farsi conoscere anche per la sua vena da scrittrice. Ha infatti pubblicato nel 2020 il suo primo libro edito da Mondadori Rizzoli, Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore. Molto attiva sui social quest’oggi ha voluto condividere con i suoi fan un momento speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta “Fine a questa polemica”

Paola di Benedetto, il post che ha fatto commuovere tutti

Paola di Benedetto (Instagram)
Paola di Benedetto (Instagram)

La modella è fidanzata dal 2018 con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. I due vivono in una casa da sogno e sembrano innamorati alla follia. La di Benedetto ama condividere con i suoi fan tutti i momenti salienti della sua vita e lo fa tramite foto o stories sul suo canale Instagram.

Molto spesso chiede consigli, aiuti ai suoi amici social. Ma quest’oggi cosa ha pubblicato la showgirl? In onore della festa della mamma ha postato anche lei una foto con la sua adorabile madre, ma ciò che ha colpito i fan è stata la scelta inusuale della foto. Più che esaltare la bellezza delle due donne ha voluto condividere un momento delicato della sua vita con la mamma.

Dalla foto possiamo evincere come la Di Benedetto era in ospedale per un intervento al naso, e la mamma è apparsa con un sorriso enorme sulla sua bocca. A corredo della foto la modella ha scritto una bellissima dedica a colei che l’ha messa al mondo.

Paola di Benedetto (Instagram)
Paola di Benedetto (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, la confessione ad Adriana Volpe: “Ho vinto solo per te”

Ha sottolineato come quel momento è stato pregno di significato per la sua vita, la mamma infatti aveva trascorso tutta la notte con lei in ospedale, e poi l’indomani si era svegliata per andare a lavoro. Con tali parole ha voluto esprimere la sua fortuna ad avere una madre come la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy