Paola Di Benedetto e Federico Rossi, una casa da sogno: è pazzesca

La splendida coppia formata da Paola Di Benedetto e da Federico Rossi e la loro splendida casa: ecco dove vivono dopo il grande passo della convivenza

 Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro casa meravigliosa
P. Di Benedetto e F. Rossi (fonte foto: Instagram, @federicofederossi)

È una delle coppie più note ed amata, quella composta dalla splendida showgirl e modella Paola Di Benedetto e da Federico Rossi, ex membro del duo Benji e Fede, che da poco ha avviato la carriera da solista: avete mai visto la loro splendida casa?

Sono due personaggi estremamente popolari, Paola e Federico, una coppia che ha saputo affermarsi ciascuno nel proprio campo di competenza, ma che allo stesso tempo ha trovato l’amore dando vita ad un rapporto davvero meraviglioso.

Star assolute anche sui social, tanto Paola quanto Federico hanno un incredibile seguito e ricevono costantemente la stima e l’affetto del folto e nutrito pubblico di fan e follower sulle piattaforme come Instagram.

Tutte le curiosità, i dettagli, i particolari e le informazioni a proposito della carriera e del percorso professionale della Di Benedetto e di Rossi, ma anche riguardo la loro vita privata, a cominciare proprio dal grande passo della convivenza nella splendida casa dove vivono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta “Fine a questa polemica”

Paola Di Benedetto chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

 Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro casa meravigliosa
P. Di Benedetto (fonte foto: Instagram, @paodb)
  • Nome e Cognome: Paola Di Benedetto;
  • Altezza: 1,73 circa;
  • Peso: 50 kg circa;
  • Data di Nascita: 8 gennaio 1995;
  • Età: 26 anni;
  • Luogo di Nascita: Vicenza, Veneto.

La nota ed amata showgirl e modella Paola Di Benedetto nasce a Vicenza, nella Regione Veneto, l’8 gennaio del 1995 ed ha dunque, al momento, 26 anni.

Per quanto riguarda la sua biografia, si sa anzitutto che ha origini siciliane e che, rispetto al percorso di studio, si è diplomata all’istituto tecnico economico.

I contatti con il mondo dello spettacolo arrivano per lei ben presto, considerando che già negli anni dell’adolescenza prende parte ad alcuni concorsi di bellezza.

A tal riguardo, ad esempio, vanno segnalati il secondo posto a Miss Veneto, la vittoria Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna 3, per citarne solo alcune.

Il pubblico ricorderà forse di averla vista su TVA Vicenza, nei panni di modella, valletta, conduttrice e meteorina.

Federico Rossi chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

 Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro casa meravigliosa
F. Rossi (fonte foto: Instagram, @federicofederossi)
  • Nome e Cognome: Federico Rossi;
  • Altezza: 1,75 circa;
  • Peso: 71 kg circa;
  • Data di Nascita: 22 febbraio 1994;
  • Età: 27 anni;
  • Luogo di Nascita: Modena, Emilia Romagna.

Federico Rossi nasce a Modena, nell’Emilia Romagna, il 22 febbraio del 1994, ed ha dunque, al momento, 27 anni.

È un affermato cantante dal grande successo, oltre che dal grande fascino, diventato noto insieme a Benjamin Mascolo, nel fortunato duo molto popolare Benji & Fede, da poco sciolto.

Per quanto riguarda la sua biografia, è noto che Federico sia nato dai genitori dal nome di Morene e Mirko, e che purtroppo ha perso priori suo padre nel 106, in seguito ad una grave malattia che lo ha portato via.

Tra le canzoni scritte c’è proprio “Buona Fortuna“, arrivato nel 2017, a lui dedicato.

La carriera di Paola De Benedetto: Madre Natura di Ciao Darwin, Grande Fratello Vip, Stasera tutto è possibile

È una carriera intesa, costellata di successi e grandi traguardi importanti raggiunti, quella di Paola Di Benedetto, che nel 2016 partecipata a Miss Italia, e che in seguito inizia a farsi apprezzare in diversi programmi importanti.

Il pubblico la ricorderà per il ruolo di Madre Natura in Ciao Dawrin 7 – La resurrezione, ma anche per la sua affermazione in Colorado, in qualità di ballerina.

Non può non essere menzionata la sua esperienza maturata al Grande Fratello Vip, dove esce vincitrice dal noto reality show, scegliendo di devolvere l’intero montepremi in beneficenza a MediaFriends, sostenendo la lotta alla Covid-19.

Inoltre, nel novembre del 2020 arriva il primo libro, edito da Mondadori Rizzoli, Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore.

Di seguito, un breve elenco riassuntivo e parziale delle sue esperienze fatte in carriera sino ad oggi:

  • Miss Vicenza
  • Miss Antenna Tre
  • Sportivamente Domenica
  • Ciao Darwin 7 – La resurrezione
  • COlorado
  • L’isola dei famosi 13
  • Mai dire talk
  • GF VIP 4
  • Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota
  • Stasera tutto è possibile

Vanno inoltre ricordate le esperienze fatte in radio come Generazione Zeta e Miseria e nobiltà week-end, o nei videoclip Sei bellissima, La mia camerata e Bomber – Il pagante.

La carriera di Federico Rossi: da Benji e Fede alla carriera da solista con Pesche

 Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro casa meravigliosa
Benji e F. Rossi (fonte foto: Instagram, @federicofederossi)

Una carriera vissuta sempre ad altissimi livelli, quella di Federico, il cui meraviglioso percorso artistico – professionale è di certo legato al nome di un altro grande artista, Benjamin Mascolo, e al duo da loro formato.

Un’esperienza che ha dato tanto ad entrambi, e che ha permesso ai due artisti, viceversa, di dare tanto a tutti coloro che li hanno seguiti con costanza ed affetto sin dai primissimi tempi.

Proprio i fan più attenti ed appassionati sanno bene che il loro successo è nato anzitutto dai video condivisi su YouTube, dove hanno ottenuto un incredibile successo e fatto importantissimi numeri rispetto alla quantità di visualizzazioni.

I primi tour nelle piazze italiane e il primo contratto discografico, le tappe che hanno portato i due alla gran notorietà.

Per quanto riguarda gli album, si ricordano:

  • 20:05
  • 0+
  • Siamo solo Noise
  • Good Vibes

Tante le partecipazioni a manifestazioni importanti, così come le collaborazioni, fino alla decisione di separarsi ed intraprendere un percorso artistico – professionale da artisti solisti.

Una nuova direzione intrapresa da Federico che ha fatto già schizzare alle stelle l’entusiasmo del pubblico con “Pesche”, il nuovo singolo che segna l’inizio del nuovo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

La vita privata di Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro storia

 Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la loro casa meravigliosa
P. Di Benedetto e F. Rossi (fonte foto: Instagram, @federicofederossi)

Quando si parla di personaggi così tanto celebri, noti ed affermati, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità e la voglia da parte del pubblico, di conoscere e sapere maggiori dettagli non legati soltanto alla carriera ma anche alla vita sentimentale e privata dei suddetti.

Per quanto concerne la Di Benedetto, di lei si sa che è stata legata per alcuni anni con il calciatore Matteo Gentili, per poi legarsi per un po’ con Francesco Monte.

Tuttavia, entrambe le relazioni sono finite, ma Paola ha ritrovato il sorriso e l’amore proprio in compagnia di Federico; la coppia è legata da un bel rapporto, intenso e profondo, che li ha portati anche, come detto in precedenza, al grande passo della convivenza.

Un discorso che vale, ovviamente, anche per Federico, la cui vita sentimentale precedente all’incontro con Paola è avvolta nel mistero, non essendoci particolari informazioni al riguardo.

La splendida casa di Paola Di Benedetto e Federico Rossi: l’avete mai vista?

Chi segue e si aggiorna con costanza a proposito delle vicende inerenti alla coppia formata da Paola e Federico, sa bene che di recente entrambi hanno compiuto un passo importante, decidendo di trasferirsi per andare a vivere insieme.

La scelta è ricaduta su un’abitazione davvero molto graziosa, molto bella e perfetta per entrambi; i primi momenti sono stati condivisi proprio sui social con tutti i fan, con la coppia che si mostrava tra gli scatoloni, nell’iniziale disordine classico conseguente ad un trasferimento.

Attraverso i contenuti postati su Instagram da entrambi, quando si trovano a casa, è possibile dare un’occhiata per scoprire che il cuore dell’abitazione è nel salone, grande e che ospita un divano ad isola.

La casa, che presenta due piani, avrebbe al secondo, stando a quanto sembra, la camera da letto.

Una grossa cabina armadio non manca, in casa Di Benedetto – Rossi, così come una scarpiera importante.

A giudicare dagli scatti, si intuisce e si apprezza lo stile dell’abitazione, un misto tra classico e moderno che ben si sposta e che dona alle camere e alle stanze un’estetica davvero piacevole a vedersi.

Molto moderna appare la cucina, dotata di tutto il necessario affinché la coppia possa preparare pranzi e cene da poter condividere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paoladibenedetto (@paoladb_fp)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto si rivolge ai suoi fan: “Voi che dite”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi Instagram: successo e notorietà sui social

Sono due personaggi amatissimi e dal grande seguito su Instagram, Paola Di Benedetto e Federico Rossi; a riprova del successo avuto, non manca mai la stima e l’affetto dimostrato loro da parte dei fan e follower.

Dando un’occhiata ai rispettivi account, si può notare che entrambi, al momento, possono contare su un ammontare di follower che si aggira su 1,7 milioni sia nel primo che nel secondo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy