Anna Tatangelo, svelato il fidanzato: è un cantante famosissimo

Anna Tatangelo ha da qualche tempo a questa parte un nuovo fidanzato. Non ha mai svelato il suo nome ma adesso sembra essere stato svelato.

tatangelo anna

Anna Tatangelo dopo la fine della sua lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio sembra finalmente avere trovato un nuovo e  -si spera- grande amore. Da qualche tempo, infatti, attorno alla cantante, tornata sotto una nuova veste con il suo nuovo album “AnnaZero”, sono circolati parecchi rumor su chi potesse essere il suo nuovo compagno di vita.

A riguardo, le voci sono state davvero tantissime, tutte quante smentite. Si partiva, infatti, da Francesco Renga, che ha commentato un suo post su Instagram facendo impazzire il web, a tante altre voci che tuttavia non hanno trovato conferma.

Tra le tante, però, sembra essercene una che potrebbe corrispondere alla verità. Ecco di chi stiamo parlando: anche lui è un cantante molto famoso e di successo che nel corso degli anni abbiamo anche visto al Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, novità in arrivo? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Livio Cori fidanzato Anna Tatangelo? L’indizio

Livio Cori è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Al momento il tutto non è ancora confermato ufficialmente ma sembrerebbe proprio che sia così.

Il cantante, vero e proprio beniamino di tutti i cantanti napoletani come del resto lo è anche lei, ha preso anche parte al Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio inizio settimana con “bella notizia”: di cosa si tratta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Negli ultimi anni ha avuto davvero un successo enorme ed oggi raccoglie i frutti di una carriera dove, forse, a tratti, avrebbe meritato un altro livello in termini di successo.

I due, essendo partenopei, probabilmente si potrebbero essere conosciuti in città oppure in giro essendo parte della stessa “scena”. Al momento non sappiamo se sia vera oppure no questa voce tuttavia sembra che ci siano conferme. Nel frattempo lei non ha ancora smentito.

Impostazioni privacy