Paola Di Benedetto, un amore al capolinea? “In tanti lo avevate notato”

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi pare essere giunta al capolinea. A parlarne è stata l’ex gieffina.

Le luci dei riflettori e della ribalta tornano ad accendersi su Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin era balzata agli onori delle cronache per la sua vittoria nella edizione 2019 del Grande Fratello Vip. Ma ecco che ora, a distanza di quasi un anno, la situazione è ben diversa e totalmente differente.

Come in molti sanno, la showgirl ha riempito pagine su pagine del mondo del gossip per la sua love story con Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede. Ma come vanno ora le cose tra i due? Ci sono delle novità ed è quindi giusto e corretto entrare nello specifico e nel dettaglio. C’è senza alcun dubbio grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola di Benedetto, la sua confessione: “Ogni volta che la guardo mi emoziono”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, tra i due è finita? La verità dell’ex Madre Natura

Mentre un po’ di tempo fa a far discutere, in primis sul mondo dei social network, era stata la loro casa da urlo, recentemente i segnali e gli indizi di una possibili crisi pensano essere sempre più chiari ed evidenti. E ora ecco che è arriva la conferma di quelle che comunque erano solo e soltanto delle sensazioni. Alla fine a fare chiarezza e a chiudere ogni tipo di discorso è stata l’influencer. Paola dunque ha deciso di uscire allo scoperto, ufficializzando la rottura con il cantante: “Abbiamo deciso di proseguire le nostre vite da soli”, ha scritto nelle Stories del suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto e quella vecchia polemica: ora è tutto finito?

La Di Benedetto ha comunque voluto tranquillizzare tutti i fan della coppia, facendo sapere che tra i due i rapporti resteranno ottimi e cordiali. Insomma, la vinacitrice del GF Vip torna così single. Per lei il periodo sembra essere abbastanza florido e impegnativo dal punto di vista lavorativo e professionale, ma ora arriva questa novità in quello sentimentale e amoroso. Non resta che attendere se nei prossimi giorni saranno date ulteriori spiegazioni, magari anche da parte di Federico Rossi.

Impostazioni privacy