Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? La verità

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? Le voci e le indiscrezioni su questo presunto flirt tra i due.

L’estate porta con sé un’infinità di voci, gossip, indiscrezioni e rumors. Sono tanti, in questo periodo dell’anno, i presunti flirt, le frequentazioni e le love story che riempiono pagine di rotocalchi di cronaca rosa. Sono tanti i vip che vengono beccati e a cui vengono affibbiate storie d’amore.

Insomma, entrati nella parte più calda, dal punto di vista del clima, del 2021 non resta che farsi solo e soltanto una domanda: quale potrebbe essere il flirt dell’estate? I nomi sono davvero di quelli sorprendenti e inattesi. Il riferimento è a Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, con cui la rottura è stata a dir poco polemica, e Paola di Benedetto, che ha rotto con Federico Rossi. Ma che cosa ci sta di vero? Giusto entrare nel dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, ecco qual è la sua preoccupazione più grande

Stefano De Martino e Paolo Di Benedetto, flirt tra i due? La verità

Va detto che attorno al conduttore le voci sono davvero sempre tantissime. A lanciare quella che può essere considerata una vera e propria bomba è stata la fanpage instagram Very Inutil People. Un qualcosa che farà a dir poco discutere e chiacchierare, ma pare che i due si starebbero frequentando da circa due settimane e che l’annuncio di questo nuovo flirt potrebbe arrivare a breve, forse già nei prossimi giorni. Insomma, una rivelazione non da poco, visiti i personaggi in questione.

Entrando maggiormente nel dettaglio, pare che i due abbiano trascorso l’ultimo weekend in compagnia sulla costiere amalfitana. Insomma, il loro conoscersi sarebbe arrivato già a un punto molto importante. Paola Di Benedetto e Stefano De Martino si stanno via via e pian piano incamminando verso una love story? Difficile saperlo. Non resta che attendere quello che accadrà e se io diretti interessati confermeranno o smentiranno il tutto

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino sbarca su Canale 5? L’indiscrezione

L’unica cosa certa è che l’estate per i due potrebbe essere a dir poco sotto la luce dei riflettori. Il buon Stefano è stato sempre al centro di voci di gossip, mentre Paola, essendo tornato single, potrebbe diventare una delle soubrette più corteggiate di questi mesi. La sua love story con Federico Rossi ha infatti fatto molto parlare, fino alla fine arrivata qualche giorno fa con un annuncio social.

Impostazioni privacy