Elisabetta Canalis torna in tv? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis sembrerebbe essere pronta a tornare, dopo un po’ di tempo, in televisione: ecco quale show potrebbe condurre l’ex velina.

Elisabetta Canalis
Fonte Foto Getty Images

Elisabetta Canalis è una delle soubrette su cui le luci dei riflettori e della ribalta non si spengono davvero mai. Ne è sicuramente passato tantissimo di tempo dal suo debutto sul piccolo schermo, avvenuto sul celebre bancone di Striscia la notizia, dove è stata una delle veline più amate, facendo coppia con Maddalena Corvaglia. Tra l’altro il rapporto tra le due è sempre stato oggetto di chiacchiericci, voci, indiscrezioni, gossip e rumors.

Questa volta però ad attirare le attenzioni su di lei è stato ben altro, ossia il suo futuro professionale e lavorativo. Ci sono novità e notizie interessanti? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché, mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima. D’altronde la sarda è sempre molto seguita sui social network, dove è una sorta di star.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

Elisabetta Canalis pronta a tornare in tv: i dettagli e il possibile programma

In realtà va detto che qualche rivelazione sul suo futuro inizia a circolare già da un po’ di tempo e da qualche giorno. Ma ecco che, secondo quanto rivelato da Fq Magazine, la bella Elisabetta dovrebbe tornare in tv ed essere alla guida di Vite da Copertina, che andrà in onda su Tv8, lnsomma, una nuova importante avventura per l’isolana e tra l’altro pare che le registrazioni sarebbe già iniziate proprio nella giornata di ieri. Dunque una notizia che non può non fare felici tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, ecco i suoi progetti per il futuro

Parlando del programma e del format, va detto che l’intenzione pare essere quella diuna forte virata  e di un vero e proprio cambiamento rispetto alle passate edizioni, dove non vi era un conduttore, ma soltanto una voce narrante. Quindi si può tranquillamente dire che questa per la Canalis è una vera e propria sfida. Il modo più bello per mettersi in gioco e per guardare al futuro, che magari potrebbe di nuovo essere con nuove e importanti esperienze sul piccolo schermo, che tornerebbe il suo mondo.

Impostazioni privacy