Home News Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58

Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web; ecco che cos’ha detto l’ex Velina riguardo il “politically correct”: è bufera su Twitter.

elisabetta canalis parole
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, le parole sul web dividono i follower: la donna ha voluto dire la sua riguardo il tema del “politically correct”, che cosa ne pensa?

Non è la prima volta che l’ex Velina si espone su temi che riguardano l’attualità; nonostante si sia straferita da anni negli Stati Uniti, è molto attenta a tutto quello che accade in Italia.

Come mai la Canalis vive oltreoceano? La donna ha seguito suo marito, Brian Perri, che è un noto chirurgo ortopedico che vive e lavora in California, più precisamente a San Francisco. La coppia ha avuto, quattro anni fa, la loro prima figlia Skyler.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, nuovi progetti per lei: “Sono emozionata!”

Elisabetta Canalis, le parole che hanno diviso il web: bufera di critiche per lei

elisabetta canalis parole
Elisabetta Canalis (Instagram)

Tra le storie Instagram dell’ex showgirl ne sono apparse alcune che hanno causato una reazione forte sul web, soprattutto dopo che sono state condivise sui social da un noto esponente politico.

La Canalis ha espresso il suo pensiero in merito alla diffusione del “politically correct” ovvero alla censura di alcune parole ritenute offensive: “Persone completamente fuori di testa che ci impongono via social cosa sia giusto o sbagliato, cosa dobbiamo dire o cosa non dobbiamo, tutto in nome dell’uguaglianza o dei pari diritti” scrive Elisabetta con preoccupazione.

Secondo la donna, infatti, il fenomeno sarebbe arrivato all’estremismo in alcuni Paesi, arrivando alla censura e a dividere più che a unire le persone e le minoranze che dovrebbero essere tutelate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ancora ai ferri corti? Parlano loro

A citare una parte del suo intervento è stato Matteo Salvini, che ha pubblicato su Twitter un post in cui riporta alcune delle sue parole: “Stiamo prendendo la direzione di poter esprimere un pensiero unico…l’Italia è un Paese libero“.

elisabetta canalis parole

Sul social il post non è passato affatto inosservato e diversi utenti si sono scagliati contro la Canalis ma anche conto Salvini che ha citato il suo pensiero, ritenendo che la donna non sia nella posizione di poter trattare queste tematiche importanti.