Home Televisione Carlo Conti in lacrime: l’ultimo saluto ad un caro amico

Carlo Conti in lacrime: l’ultimo saluto ad un caro amico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

Lutto tremendo nella vita di Carlo Conti: è purtroppo venuto a mancare un suo caro amico e collega. L’ultimo saluto del conduttore.

Carlo Conti
Fonte foto: Facebook

Carlo Conti e la Rai sono da sempre una grande famiglia allargata che è da sempre stata molto unita. Purtroppo quest’oggi deve piangere la morte di un grande amico nonché collega e grande cuore fiorentino.

Stiamo purtroppo parlando di Paolo Beldì, grande amico e soprattutto regista che ha fatto la storia di tantissimi programmi all’interno della tv di Stato e non solo.

L’uomo, infatti, è stato uno dei volti e soprattutto delle menti dietro programmi davvero molto importanti e storici come ad esempio Quelli che Il Calcio di primi anni 2000, sotto l’egida di Simona Ventura, ma anche di ben tre Festival di Sanremo dove ha avuto l’opportunità di curare egregiamente la regia.

Ecco il dolce ricordo del conduttore che ha voluto dedicare un piccolo ma allo stesso tempo significativo pensiero a Beldì che purtroppo da ieri notte non c’è più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti allarga la famiglia: ecco l’annuncio del conduttore

Carlo Conti piange Paolo Beldì: il ricordo commovente

Ecco il dolce e commovente ricordo di Carlo Conti, storico e famosissimo volto di punta della Rai da ormai tantissimi anni, per l’amico e caro collega Paolo Beldì. Al suo dolce ricordo, in cui si capisce quanto forte sia stato il loro legame, se ne sono aggiunti davvero tantissimi altri che lo sono stati altrettanto come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti spoiler su Tale è Quale show: ecco i primi concorrenti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Insomma, un bellissimo gesto che conferma ancora una volta il grande cuore del conduttore che non dimentica il fatto che, dietro qualsiasi programma di successo, ci sono tantissime persone che con il passare degli anni non possono che diventare suoi cari amici.

Paolo Beldì era uno di questi e, come del resto è anche normale che sia, la sua memoria non verrà mai dimenticata.