Elisabetta Canalis, l’annuncio inaspettato: ecco dove la vedremo presto

Elisabetta Canalis, su Instagram l’annuncio dell’inaspettata novità: ecco dove vedremo presto l’ex Velina che è, da poco, tornata in Italia.

elisabetta canalis instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, su Instagram arriva l’annuncio inaspettato per tutti i suoi fan: ecco dove vedremo presto l’ex Velina, tornata da poco in Italia per lavoro.

Da qualche settimana la bella showgirl aveva annunciato un progetto importante al quale stava lavorando ed era apparsa, infatti, su un set nel Bel Paese.

Ormai è noto che la Canalis si è trasferita da anni in California, a Los Angeles, seguendo il marito Brian Perri. L’uomo è un chirurgo ortopedico molto noto che lavora e opera proprio negli USA; con lui Elisabetta ha avuto la figlia Skyler che oggi ha quattro anni.

Qual è l’inaspettata novità annunciata dalla donna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, chi è il marito Brian? Una carriera straordinaria

Elisabetta Canalis, su Instagram l’annuncio inaspettato

elisabetta canalis instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Già da qualche giorno erano girate alcune voci in merito, ma stavolta l’ex Velina stessa ha confermato che proprio lei è stata scelta come nuova testimonial di un noto marchio italiano di acqua.

Ormai non è più un segreto – scrive su Instagram – domani un video di backstage in anteprima solo per voi!” e nel post ha condiviso alcune foto scattate dietro le quinte della campagna pubblicitaria della quale è protagonista.

La bella Elisabetta, in questi giorni, è balzata agli onori della cronaca anche per altre questioni, visto che è intervenuta sui social riguardo una tematica importante di cui si sta discutendo molto. La Canalis ha detto la sua riguardo il “politically correct” asserendo che in Italia si stia rischiando di passare il segno arrivando ad una vera e propria censura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e la sua trasformazione: un dettaglio non trascurabile

“Stiamo prendendo la direzione di poter esprimere un unico pensiero…l’Italia deve rimanere un Paese libero ha scritto su una storia Instagram la donna. Il suo intervento è stato ripreso e ricondiviso su Twitter da Matteo Salvini, scatenando le feroci critiche del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Molti utenti giudicano la Canalis non adeguatamente preparata in materia per poter esprimere la sua opinione al riguardo ma hanno criticato anche i politici che hanno ricondiviso le sue idee.

Impostazioni privacy