Caterina Balivo si lamenta sul web: una situazione disastrosa

Caterina Balivo si lamenta sul web, la situazione a Roma la lascia senza parole: ecco che cos’ha notato per le strade della città.

caterina balivo sindaco
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo si lamenta sul web, la situazione della città di Roma la lascia senza parole: “È ovunque…” che cosa succede?

La conduttrice è originaria di Napoli, ma da tempo, ormai, vive a Roma che è diventata la sua città d’adozione. Caterina vive nella Capitale con il marito Guido Maria Brera e i figli nati dal matrimonio con lui, Cora e Guido Alberto.

La Balivo è ormai lontana dalle telecamere dal suo addio alla conduzione di Vieni da me, il programma che le ha portato una grande notorietà tra il grande pubblico. Tuttavia è passato già un anno dal suo abbandono e in molti si chiedono se la donna abbia intenzione di tornare presto sugli schermi tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo messa all’angolo dalla Rai? Le motivazioni dietro la sua assenza

Caterina Balivo si lamenta sul web: “È ovunque a Roma…”

Per ora non sembra ci siano in ballo nuovi progetti televisivi che riporterebbero la conuttrice alla guida di uno show, tuttavia, lei stessa ha annunciato il suo ritorno come giurata a Il Cantante Mascherato. Il programma le ha lasciato un bellissimo ricordo e ha ammesso che l’esperienza è stata davvero positiva.

Ma torniamo alle storia Instagram della Balivo di oggi: in giro per le strade perferiche di Roma ha documentato con alcune immagini la condizione in cui versano alcuni marciapiedi della città. “A Roma l’immondizia è democratica...è ovunque, dai Parioli, al centro alla periferia…”.

In effetti dal suo video girato in una nota piazza periferia si può constatare che i cassonetti sono strabordanti di buste che hanno invaso anche parte del marciapiede e della strada. Anche altre volte Caterina si era lamentata della situazione romana riguardo all’immondizia, e aveva chiesto alla sindaca Virginia Raggi di intervenire, facendo anche un appello al futuro sindaco della città.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterin Balivo e la confessione inaspettata: “Sono come un’adolescente”

caterina balivo

Oggi la Balivo si trova in giro per la città per poter usufruire della seconda dose del vaccino. Tuttavia si è detta poco emozionata ma abbastanza nervosa, visto che ha scoperto di aver prenotato in un centro vaccinale molto lontano; ha però ricordato a tutti l’importanza di sottoporsi all’iniezione.

 

 

Impostazioni privacy