Corvaglia-Canalis, ancora ai ferri corti? L’ex velina risponde così

Storica coppia di veline a Striscia la Notizia e grandi amiche, poi qualcosa si è rotto. Sono ancora amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?

Corvaglia-Canalis
Fonte foto: Facebook / Facebook

Loro sono state una delle coppie storiche di veline a Striscia la Notizia e poi grandi amiche anche fuori dal palcoscenico. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia il cui rapporto oggi non pare essere idilliaco.

Una rottura che potrebbe addirittura essere definitiva, almeno per il momento. Da amiche inseparabili quali erano, improvvisamente hanno smesso di pubblicare scatti insieme sui social e anche di seguirsi su Instagram. Già questa estate si era parlato diffusamente di questo inaspettato allontanamento tra le due ex veline.

Intervistata dalla rivista Oggi, in edicola domani, Maddalena Corvaglia è tornata laconicamente sull’argomento, confermando almeno apparentemente che ancora dei problemi ci sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia mai all’Isola: il retroscena dell’ex velina

Maddalena Corvaglia, quali sono i rapporti con Elisabetta Canalis? La risposta della showgirl

corvaglia-canalis
Fonte foto: Facebook

È da questa estate e anche prima che si parla molto della rottura avvenuta tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due si sarebbero allontanate proprio a causa della lontananza, vivendo una a Los Angeles, l’altra a Milano. Ma come è noto, ci sarebbe di più, un motivo del fine dell’amicizia potrebbe anche essere una questione inerente ad un’apertura di una palestra di cui entrambe erano socie. Si tratta tuttavia solo di un’indiscrezione.

Ad oggi, essendo entrambe personaggi molto in vista e avendo avuto un’amicizia profonda che durava da diversi anni, la curiosità di sapere in che rapporti sono rimaste è tanta. Intervistata dalla rivista Oggi, si è tentato di andare in questa direzione con Maddalena Corvaglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis lite con Maddalena Corvaglia: le parole della velina mora

Alla domanda del giornalista che ha per l’appunto incalzato la showgirl su questa tematica, chiedendo se ad oggi si sono riconciliate, la Corvaglia ha preferito non rispondere. Vuoi per rispetto di quella che è stata la loro amicizia, vuoi per altre ragioni, ad ogni modo non ha voluto chiarire la situazione. Il dubbio ancora permane, nella speranza che le due amiche possano definitivamente appianare le loro divergenze.

Impostazioni privacy