Elisabetta Canalis, nuovi progetti per lei: “Non vedo l’ora”

La splendida Elisabetta Canalis si mostra sorridente a tutti i fan su Instagram e annuncia un nuovo progetto: cosa bolle in pentola?

Elisabetta Canalis "non vedo l’ora": cosa bolle in pentola?
E. Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata Elisabetta Canalis, un personaggio davvero amatissimo: novità all’orizzonte, cosa bolle in pentola?

Chi segue da tempo Elisabetta, sa bene che la showgirl, modella ed attrice italiana, naturalizzata statunitense, può vantare un grande consenso grazie alla bellezza, al fascino, alla bravura e quanto fatto nella sua meravigliosa carriera.

Non sorprendere affatto, dunque, che quest’ultima sia molto seguita anche sui social network proprio come Instagram, dove spesso pubblica scatti che mostrano momenti della sua vita quotidiana e familiare, riflessioni su diverse tematiche e foto che ne esaltano la bellezza.

In questo caso, tra i post di Elisabetta, fa la sua comparsa un messaggio che fa cenno ad un nuovo progetto. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”

Elisabetta Canalis Instagram, le sue parole: “Questa felicità…”

Elisabetta Canalis "non vedo l’ora": cosa bolle in pentola?
E. Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Un nuovo post arriva dunque sul seguitissimo account Instagram di Elisabetta Canalis, l’amata modella, showgirl ed attrice dalla gran fama e notorietà, che riceve sempre manifestazioni di affetto e attestazioni di stima da parte degli utenti.

In questo caso Elisabetta si mostra nello scatto con uno splendido sorriso e gli occhi chiusi, nella foto che la ritrae al centro dell’immagine, in un primo piano molto apprezzato dal folto e nutrito pubblico.

E proprio il sorriso di Elisabetta è il protagonista, per così dire, di questo post, poiché è associato alla felicità, come la stessa Canalis spiega nella didascalia cha compagna il contenuto da lei condiviso.

A tal riguardo, infatti, si può leggere: “Questa felicità è perché non vedo l’ora di condividere con voi un progetto a cui tengo tanto e sapere cosa ne pensate.. “

Il medesimo messaggio viene scritto dalla star anche in inglese, ma non vi sono, almeno al momento, ulteriori dettagli che chiariscono di quale progetto si parli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Corvaglia-Canalis, ancora ai ferri corti? L’ex velina risponde così

È possibile che a breve arrivino ulteriori informazioni che permetteranno al pubblico di scoprire che cosa stia bollendo in pentola e quale sia il progetto in questione per Elisabetta.

Intanto però, tra gli utenti non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti per lo scatto, nonché la manifestazione della curiosità per quanto letto.

È possibile leggere il post scritto dalla Canalis nella sua interezza, mediante il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Elisabetta Canalis "non vedo l’ora": cosa bolle in pentola?
Post di E. Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy