Alessia Marcuzzi addio, la versione di Mediaset: così è successo?

Alessia Marcuzzi, Mediaset rompe il silenzio sull’addio alla rete: ecco le divergenze di contrattuali che hanno condotto al divorzio.

alessia marcuzzi mediaset
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset (Getty Images)

Alessia Marcuzzi, Mediaset rompe il silenzio sul suo addio all’azienda e spiega le reali motivazioni dietro l’abbandono: in ballo ci sarebbe questioni contrattuali.

Ha sconvolto tutti il recente annuncio della conduttrice sui social; con un post ha affermato che, dopo ben 25 anni, ha deciso di non rinnovare il suo rapporto lavorativo con il Biscione.

Secondo quanto spiegato dalla Marcuzzi la sua decisione sarebbe stata dettata dal fatto che ha voluto prendersi un momento di pausa: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi sono stati proposti” ha aggiunto Alessia. Oggi, però, Mediaset ha replicato e ha spiegato la sua versione della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e l’annuncio inatteso: si prende una pausa da Mediaset

Alessia Marcuzzi, Mediaset rompe il silenzio: la sua versione sull’addio

Il post della conduttrice ha trovato l’assenso di moltissimi colleghi, tra cui Filippo Bisciglia, che le hanno augurato di trovare una nuova strada che la renda felice. Tuttavia la spiegazione della Marcuzzi, in parte, non ha trovato riscontro in quanto dichiarato da Pier Silvio Berlusconi.

Il vicepresidente di Mediaset ha presieduto, oggi 1 luglio, alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset. Ovviamente, come preannunciato dalla conduttrice, non ci sono programmi in cantiere per la Marcuzzi.

Berlusconi, intercettato da TvBlog, in merito ha dichiarato di non avere niente in contrario rispetto ad Alessia: “Ho un grandissimo affetto per lei, ci piace come conduttrice” ha dichiarato l’uomo, ma ha poi chiarito che, semplicemente, la showgirl fosse rimasta senza programmi per lei: Facciamo contratti solo a chi ha programmi in onda, lei si è ritrovata senza prodotti” ha spiegato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Delusione Mediaset, la fiction parte molto male

A quanto pare la Marcuzzi avrebbe rifiutato due trasmissioni che Mediaset avrebbe pensato per lei: Scene da un matrimonio e Scherzi a parte. Questo avrebbe portato la donna alla naturale esclusione dai prossimi palinsesti televisivi. Dal portale di Davide Maggio, invece, arriva un’indiscrezione ben più ardita: secondo il sito la Marcuzzi avrebbe chiesto un compenso troppo alto per Scene da un matrimonio e l’azienda avrebbe rifiutato, virando verso la scelta di Anna Tatangelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il programma condotto dalla cantante andrà a sostituire, in parte, il vuoto lasciato da Barbara d’Urso con Domenica Live: Carmelita non tornerà neanche con il suo Live non è la d’Urso.

Impostazioni privacy