Filippo Bisciglia, parole bellissime per una collega: non passano inosservate

Filippo Bisciglia, le sue parole per Alessia Marcuzzi scaldano il cuore: “Sei stata la prima a pronunciare il mio nome…”.

filippo bisciglia marcuzzi
Filipp Bisciglia (Instagram)

Filippo Bisciglia, le sue parole per Alessia Mercuzzi sotto al post scaldano il cuore: un ringraziamento speciale per lei che ha preso una scelta difficile sulla sua carriera.

Proprio stasera il conduttore, ex gieffino, esordirà con la prima puntata dell’edizione 2021 di Temptation Island, che conduce ormai dal lontano 2014. Oltre a Filippo si sono alternati altri che hanno guidato le varie versioni “Vip” del programma, tra cui Simona Ventura e proprio la Marcuzzi.

Quest’anno, però, era già nota la notizia che Alessia non sarebbe stata la conduttrice di Temptation, nella solita edizione di fine estate. Oggi la donna ha fatto un annuncio davvero inaspettato su Instagram che in molti hanno voluto commentare, tra cui proprio Bisciglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, c’è stato un riavvicinamento con l’ex fidanzata? Ecco cos’è successo

Filippo Bisciglia, le parole per Alessia Marcuzzi scaldano il cuore

La conduttrice de Le Iene ha voluto dare personalmente la notizia sui social, ha spiegato, per evitare che si spargesse e venisse “distorta” poi dai giornali. Ha voluto spiegare che ha intenzione di prendersi una pausa televisiva poiché non riesce più a rispecchiarsi nei programmi che vengono proposti.

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me – ha scritto Alessia su Instagram – ho comunicato all’Azienda che vado via con grandissima sofferenza ma anche stima e affetto” continua la Marcuzzi.

Un annuncio che ha scioccato non pochi, visto che la donna è un volto noto della tv, in particolare dei programmi Mediaset, da tantissimi anni. Molti colleghi hanno commentato il suo post con parole d’affetto e stima, in particolare Filippi Bisciglia ha stupito tutti con la sua dedica speciale per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Lo spiega Bisciglia

filippo bisciglia marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Sei stata la prima persona a pronunciare il mio nome in tv – commenta lui – sei speciale, ti meriti tutto ciò che pensi possa farti felice” questo l’augurio del conduttore di Temptation Island. In effetti Alessia era conduttrice del Grande Fratello quando lui era uno dei concorrenti, al suo esordio ed è stata “collega” nella conduzione di Temptation nel 2020. Un legame forte unisce i due conduttori e Filippo, come molti altri amici della Marcuzzi, hanno accettato la sua scelta augurandole solo il meglio.

Impostazioni privacy