Adriana Volpe, parole misteriose: “Chiedete ad Alfonso Signorini”

Adriana Volpe sarà opinionista al prossimo Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta e la sua versione dei fatti sulla questione.

Adriana Volpe è una delle conduttrici del mondo della televisione su cui, negli ultimi mesi sin sono maggiormente finite sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto è dipeso dal suo Ogni Mattina, che non ha ottenuto i risultati sperati dal punto di vista dello share e degli ascolti.

Questa volta però a far parlare è ben altro e si lega a un programma che, circa un anno, le ha permesso di rilanciarsi e di tornare sulla cresta dell’onda. Fin troppo chiaro il riferimento al Grande Fratello Vip, dove è stato concorrente nell’edizione 2019. Ed ecco che il suo futuro potrebbe proprio legarsi al reality targato Mediaset. Ma che cosa potrebbe succedere? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e Antonella Elia in che rapporti sono oggi? Il retroscena

Adriana Volpe opinionista al GF Vip? Le sue parole

Non può essere negato che anche quando si parla di un programma più importanti del mondo si dia uno sguardo sul futuro e su quello che accadrà da settembre in poi. Infatti ci sarà una nuova edizione della trasmissione, che sarà ancora una volta condotta da Alfonso Signorini. E mentre, ormai già da qualche settimana, è già partito il toto concorrenti, grande interessa la desta anche la questione di chi potrebbe essere l’opinionista. Ed ecco che tra i nomi ci sarebbe proprio quello della Volpe. E a parlarne è stata proprio la diretta interessata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, problemi con l’ex marito Roberto: arrivano le scuse

La presentatrice si è confessata in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale Nuovo, dove ha ovviamente toccato l’argomento. Queste le sue parole: “Io opinionista al GF Vip? “Non ne posso parlare! Bisognerebbe chiederlo al conduttore Alfonso Signorini, perché io ufficialmente non ne so nulla…“. Insomma la donna non fa chiarezza, ma lascia il tutto avvolto in una sorta di vero e proprio mistero. Non resta che attendere quello che accadrà. La curiosità non può non essere tantissima, vista anche l’importanza del programma in questione, sempre ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy